Ospite Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Se andando al pra della mia provincia non riescono ad avere notizie su di un numero di targa e devo per forza fare la visura al pra della provincia in cui e' stata rilasciata la targa o alla prefettura o alla motorizzazione sempre della provincia in cui e' stata rilasciata , e' possibile fare queste operazioni a distanza senza recarsi in quella provincia ? Cita
mariusthesardus Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Puoi fare una visura online sul sito dell ACI ( www.aci.it ) pagando pochi euro con la carta di credito senza spostarti da casa. Incredibile ma vero! Cita
GiPiRat Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Puoi chiedere di fare la visura, anche se il veicolo NON è nell'archivio telematico, presso un'altra provincia pagando una commissioneal PRA, ma solo se il veicolo è stato iscritto al PRA, se è stato immatricolato solo in Prefettura, ti dovrai recare fisicamente presso la Prefettura in questione. Naturalmente puoi rivolgerti ad un'agenzia di pratiche automobilistiche od a qualcuno del luogo. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 se non hanno modo di avere la documentazione al pra della mia provincia dubito fortemente che si possa risolvere on-line altrimenti lo avrebbe fatto da qui direttamente il pra Cita
matopaavespa Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 chiama un'agenzia locale, io li ho trovati molto gentili. ti spediscono la visura o l'estratto direttamente al tuo indirizzo! tranquillo vai su www.paginegialle.it e inserisci pratiche auto e la provincia.. ed il giocoè fatto. ciao Cita
Ospite Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 grazie mille siete stati tutti molto gentili , grazie anche Gipirat che si scomoda sempre per rispondere ai soliti quesiti stressanti Un saluti a tutti e di nuovo grazie , Luca . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Immagini