Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

occhio all'uso dei marchi, prima di tutto

non sono riproducibili senza autorizzazione del proprietario del marchio (che magari non è neanche chi lo usa)

La cosa più furba che puoi fare è chiedereinfo al VC Italia, alla sua segreteria

Ciao

B1

Inviato

Che io sapessi questo

logod.gif

è di uso libero, non bisogna chiedere l'autorizzazione per stampa o esposizione su carta stampata o siti... anche perchè non presenta la classica R o C

se mi sbaglio, perdonatemi l'errore...

Inviato

Anche Illustrator dell'Adobe dovrebbe consentirti questo tipo di operazioni.

Unico neo non è un processo automatico ma richiede un'attimo di conoscenza del programma e delle sue funzioni.Con il suddetto se hai un pò di tempo da dedicarci ne dovrebbe uscire un buon risultato.

Inviato

Prova a vedere se trovi qualcosa qui. Tarttano di loghi vettoriali, potrebbe esserci qualcosa. Gli indirizzi portano direttamente ai file vettoriali dei loghi vespa per comodità.

http://www.lalogotheque.com/eng/searchalpha.php?rechtxt=vespa&vignette=vespa2&pageNum_rs_logo=0&clic='OK'

http://www.brandsoftheworld.com/search/?action=1&text=vespa

Ciaociao

ginello

ps Illustrator lo fa in automatico dalla CS2. Ma il risultato non è il top. Bisogna poi saperci mettere le mani.

Inviato

usa Adobe illustrator cs2.... è il migliore per rendere vettoriale una immagine bitmap.. poi dipende anche dalla sorgente (dalla qualità del file che dai impasto all'illustrator)...

P.s.

Il programma costa una botta, quindi ho hai un amico che c'è l'ha oppure l'asino è un bravo animale!

CIao ciao

Alec::

Inviato
oppure l'asino è un bravo animale!

L'asino è bravissimo, ma da qualche giorno è chiuso in stalla quindi niente.. dovrai provare con il simpatico mulo!

HEHEHE.. intendevo il mulo...

L'asino ha venduto tutto, e purtroppo diventerà come Napster de non sbaglio...

Quando ho letto la notizia son cadute tutte le mie certezze!

Inviato
Ho già fatto richiesta al VC Italia... kissà!

Cmq non è un marchio registrato, come non lo è il logo Vespa!

quoto sia te che Luca, okkio son registrati, te lo assicuro.

Non sono tm ma r quindi marchi registrati.

B1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...