maurix Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Salve gente, sapete dove posso reperire il logo del Vespa Club Italia in vettoriale? Grazie! Ciauz Cita
Bestiol1 Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 occhio all'uso dei marchi, prima di tutto non sono riproducibili senza autorizzazione del proprietario del marchio (che magari non è neanche chi lo usa) La cosa più furba che puoi fare è chiedereinfo al VC Italia, alla sua segreteria Ciao B1 Cita
maurix Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Ho già fatto richiesta al VC Italia... kissà! Cmq non è un marchio registrato, come non lo è il logo Vespa! Cita
Luca Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 come non lo è il logo Vespa! già, come il cavallino della Ferrari e la scritta Coca-Cola, non sono mica dei marchi registrati! Cita
maurix Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Che io sapessi questo è di uso libero, non bisogna chiedere l'autorizzazione per stampa o esposizione su carta stampata o siti... anche perchè non presenta la classica R o C se mi sbaglio, perdonatemi l'errore... Cita
Flavio Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Non ci sono più i marchi: adesso c'è l'euro... Cita
vespucci Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Aggiungici CE, china export vicino ed è tutto a posto Cita
maurix Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Scusate, ho appena visto che è un Trademark... scusate l'erroraccio e la fig. di merda! Cita
rubestego Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Comunque esistono alcuni software che "rasterizzano" le immagini. Cerca rasterizzazione su twocows. Se non ricordo male quello che ho provato io alcuni mesi fa l'ho trovato lì. Cita
maurix Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2006 C'è il Trace della Corel... ma non è cmq un lavoro accettabile... Cita
rubestego Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Anche Illustrator dell'Adobe dovrebbe consentirti questo tipo di operazioni. Unico neo non è un processo automatico ma richiede un'attimo di conoscenza del programma e delle sue funzioni.Con il suddetto se hai un pò di tempo da dedicarci ne dovrebbe uscire un buon risultato. Cita
ginello_vespino Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Prova a vedere se trovi qualcosa qui. Tarttano di loghi vettoriali, potrebbe esserci qualcosa. Gli indirizzi portano direttamente ai file vettoriali dei loghi vespa per comodità. http://www.lalogotheque.com/eng/searchalpha.php?rechtxt=vespa&vignette=vespa2&pageNum_rs_logo=0&clic='OK' http://www.brandsoftheworld.com/search/?action=1&text=vespa Ciaociao ginello ps Illustrator lo fa in automatico dalla CS2. Ma il risultato non è il top. Bisogna poi saperci mettere le mani. Cita
alec Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 usa Adobe illustrator cs2.... è il migliore per rendere vettoriale una immagine bitmap.. poi dipende anche dalla sorgente (dalla qualità del file che dai impasto all'illustrator)... P.s. Il programma costa una botta, quindi ho hai un amico che c'è l'ha oppure l'asino è un bravo animale! CIao ciao Alec:: Cita
andreao Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 oppure l'asino è un bravo animale! L'asino è bravissimo, ma da qualche giorno è chiuso in stalla quindi niente.. dovrai provare con il simpatico mulo! Cita
alec Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 oppure l'asino è un bravo animale! L'asino è bravissimo, ma da qualche giorno è chiuso in stalla quindi niente.. dovrai provare con il simpatico mulo! HEHEHE.. intendevo il mulo... L'asino ha venduto tutto, e purtroppo diventerà come Napster de non sbaglio... Quando ho letto la notizia son cadute tutte le mie certezze! Cita
maurix Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 ne chiudono uno... ne riaprono 100! Cita
alec Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 ne chiudono uno... ne riaprono 100! si certo... ma l'asino è entrato nella storia, è come qunando hanno smesso di produrre il px per intenderci... Cita
Bestiol1 Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Ho già fatto richiesta al VC Italia... kissà!Cmq non è un marchio registrato, come non lo è il logo Vespa! quoto sia te che Luca, okkio son registrati, te lo assicuro. Non sono tm ma r quindi marchi registrati. B1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini