andrix24 Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Ciao a tutti, Stasera ho smontato il volano perchè devo sostituire sullo statore il pick-up , ho notato però che la tacca dell'anticipo invece di essere posizionata su "IT" è su "A" ( come da foto allegata). Visto che è un PX150E e il tipo che me l'ha venduta mi ha detto che non ha fatto nessuna elaboraizone , vi chiedo: Cosa ha comportato fino adesso avere la tacca su A ? Quando rimonto il piatto dello statore mi conviene riposizionarlo su IT o lasciarlo su A ? E conveniente sostituire anche i fili dello statore ? Scusate per le troppe domande...... Grazie Cita
fabrilov Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 se hai un 150 originale, deve essere su IT, alla lunga correresti il rischio di bucare il pistone. Cita
andrix24 Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Grazie Mille , lo metterò su IT. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini