Sgnaus Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Qualcuno di voi ha avuto l'esperienza di assicurarsi con Ambrosi di VR? Quanto tempo ci mettono ad inviare la polizza??? Io ho pagato il primo luglio e ancora mi dicono che non sono in grado di inviarmi la polizza nonostante sia operativa dal 5: sono così lunghi o devo sospettare una truffa? Al telefono tergiversano e continuano a non mandarmi niente!!! Cita
pbm Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 a me ci hanno messo una 20ina di giorni Cita
Flavio Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Sgnaus, i miei commenti li hai già letti sull'altro forum... Cita
denny Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 io sono assicurata con Ambrosi e se nn ricordo male ci ha messo circa una decina di giorni ad arrivarmi la polizza, visto la velocità delle poste italiane!! per te però sono passate due settimane... non so... in che senso tergiversano? ma ti hanno detto che te l'hanno spedita? mi spiace non so come altro aiutarti. ciao Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 AZZZ!!!! IO HO FATTO LA POLIZZA IL 29/06/04 E AD OGGI......NULLA! E' VERO CHE TERGIVERSANO, DICONO CHE L'AGENZIA DI MANTOVA(?) HA AVUTO PROBLEMI DI TRASLOCO E STANDO ALL'ULTIMA CHIAMATA DI IERI C'E' ANCHE UN PROBLEMA CON IL CORRIERE!! OGGI VADO LA' DI PERSONA....... IOM Cita
rossovespa Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 anche a me ci anno messo 1 settimana. dopo aver spedito il fax con la documentazione del pagamento. non capisco come mai ci mettono tanto x te. ma quale delle agenzie hai contattato? una delle 2 di verona o quella di lonigo? un consiglio poi (che vale x qualsiasi ditta) prendere sempre nota del nome della persona che parla dall'altro capo del telefono e se possibile richiedere sempre la stessa persona quando si chiama. meglio se è la stessa che sta seguendo la tua pratica. in questo modo si responsabilizzano i collaboratori. inutile insistere ogni volta con 10 persone diverse!!! enrico Cita
Sgnaus Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Mi dicono che la mia polizza non è ancora arrivata a loro da Mantova.... e non sono in grado di dimostrarmi che esista (ormai sono 20 gg, credo che un corriere con 50 special originale l'avrebbe già consegnata a capo nord!!!) Cita
Sgnaus Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Il problema è che per loro ho già dovuto annullare la revisione ad un PX, saltare una visita dall'elettrauto con una 500 ed un raduno questo fine settimana!!! (Senza contare la rabbia di non usare le mie piccole!!!) Cita
Sgnaus Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ho telefonato in questo momento e mi dicono che il corriere ha perso il pacco con tutti i contratti ed al momento non sanno come fare!!!!!Mi viene da piangere!!!!!!! Cita
Sgnaus Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Per Rossovespa: l'agenzia è quella di Verona via Fiumicello, ho parlato sempre con la stessa persona (quando la trovavo), adesso mi hanno dato il cell. del titolare (che è staccato). Cita
MarcoVarazze Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Scusa se mi intrometto, Sgnaus, ma mi sembra che dovresti chiamarli e INTIMARE loro di inviarti IMMEDIATAMENTE un documento comprovante il tuo pagamento e la tua copertura assicurativa, valido sia ai fini della circolazione, che a quelli della revisione. Non è impossibile: una volta, quando ho ritirato una macchina nuova, al momento della consegna mi sono accorto che quei fessi dell'assicurazione avevano assicurato il veicolo dalla mezzanotte del giorno stesso, per cui io ero fuori copertura; gli ho telefonato (ero a Ivrea e l'assicurazione a Varazze) e loro mi hanno mandato via fax al concessionario un documento attestante la copertura assicurativa anticipata. Se ti dicono che non si può tu cortesemente controbatti che contatterai un avvocato, il quale provvederà a rivalersi si di loro per il risarcimento dei danni che ti hanno provocato (poi, se sono seri, saranno loro a rivalersi sul corriere). Ma chi è Perry Mason? Cita
Flavio Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Marco, oggi tra consigli legali ed organizzazione eventi serali, mi sa che lavorerai poco... Un altro VOL-addicted ??? Cita
MarcoVarazze Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ma te pensa Flavio che sto facendo tre lavori contemporaneamente....noi all'Alfa siamo tutti a 8 cilindri.... Cita
specialele Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Io ho assicurato sia il px che lo specialino, non ho avuto problemi con quella del px che doveva partite subito però quella dello special ancora non mi è arrivata, un mio collega mi ha detto che stavano facendo un trasloco e che le pratiche dovevano partire a giorni. Domani chiamo per vedere a che punto è la polizza. cmq ripeto che per la prima sono stati veloci in 10 gg lavorativi avevo tutto a casa con posta prioritaria. Cita
guirid Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 a me sono occorsi una ventina di giorni per la polizza...... però tutto ok Cita
Sgnaus Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ci ho gi├â provato, ho anche scritto venerdì intimando l'immediato invio di titolo comprovante l'esistenza della polizza ma ovviamente niente!!!! Se non li chiamo io loro non si "degnano" neanache di rispondere!!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 passa alle raccomandate con ricevuta di ritorno, e usa parole come "condotta inammissibile che mal si confà al nome e al prestigio del vostro marchio", "adire vie legali", "tutelare i miei interessi", "cospicuo risarcimento". Cita
Sgnaus Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Il mio problema è che se passo a raccomandate le vespe le uso "forse" in novembre... io vorrei solo poter utilizzare i miei veicoli...comunque grazie dei consigli...,(pensavo di risparmiare qualcosa invece mi ritrovo a dover pagare avvocati, raccomandate ecc...) Cita
MarcoVarazze Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 hai ragione, carissimo, hai ragione....aspetta ancora un po', vedi cosa fanno, credo che siano veramente nella bratta fino al collo... Se poi mantieni la cosa sul piano amichevole, direi che alla scadenza potrai senza dubbio chiedere e ottenere un rinnovo magari con un bonus dei giorni che ti hanno fatto perdere, o almeno un portachiavi, un adesivo, un fermacapelli, una scarpa, un panino col salame..... Cita
Sgnaus Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Grazie Marco, ho capito perfettamente l'antifona, ora passo all'azione... Cita
iom Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 hei Sgnaus.....ho appena chiamato Ambrosi.......dicono che il pacco è stato rintracciato (??!!) e che domani sicuramente arrivano (??!).....ci sarà da crederci??..prova a chiamare e sentire cosa ti dicono! Se domani non ho il tagliando chiamo direttamente la direzione (visto che ambrosi è un broker deve rispondere di questo) e faccio un reclamo all'isvap! Cita
eleboronero Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ma te pensa Flavio che sto facendo tre lavori contemporaneamente....noi all'Alfa siamo tutti a 8 cilindri.... SEGRETARIA ZONA........STANZA OVALE? Cita
Sgnaus Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ormai ho già inviato la raccomandata... Cita
Sgnaus Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Finalmente ho ricevuto tutto il necessario...├â┬¿ bastato scrivere alle persone giuste e la cosa ├â┬¿ stata chiarita: ho solo avuto la sfortuna di capitare in un periodo di trasloco, variazione di condizioni e un po di "confusione" nello smistamento dell'enorme quantit├â di polizze di questo periodo: questa mattina ho finalmente in mano i fax delle polizze e potr├â┬▓ così utilizzare i miei gioiellini!!! Ringrazio la direzione del gruppo Ambrosi per l'interesse dimostrato nel mio problema. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini