Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ebbene sì anche se ├â┬¿ una Lambretta penso che valga la segnalazione :) Mi ha contattato tramite il mio sito perch├â┬¿ ne aveva avuta una da giovane e mi ha chiesto se potevo aiutarlo a trovarne una. Potevo non darmi da fare? :wink:

brawn.jpg

Inviato

Devo dire che è un vero gentleman anche se mi ha già detto che va troppo piano!!!!! E pensare che è pure un tantino elaborata, ma vedremo che si può fare .......

Inviato

Allora ├â┬¿ successo così: un paio di settimane fa ricevo un form mail tramite il mio sito; nome: Ross Brawn (e fino quì non noto niente in quanto mi scrivono un sacco di persone da tutto il mondo) e-mail: ........@ferrari.it (???!!!!) Inserisci la tua domanda/richiesta: Dear Paolo, I am looking for a Lambretta to use in Italy. It will need Italian papers and I have a residencia here.

My bike of choice would be a 200SX or GT(not sure if they were available here).

Wonder if you could assist?

Kind regards

Ross Brawn

Mi do un paio di ceffoni per chiedermi se sono sveglio e rispondo chiedendo se è uno scherzo oppure se lui è proprio la persona che il suo indirizzo mail suggerisce di essere. Dico inoltre che voglio prendere la cosa sul serio e che non ci sono problemi gliene posso trovare una quando e come vuole. Mi risponde assicurandomi che non è uno scherzo e che ne sta cercando una per la sua casa delle vacanze, un pò per rivivere la sua gioventù quando aveva una TV175 elaborata a 225.

Gli dico che se vuole una TV175 so gi├â dove trovarla in quanto dove abito conosco una persona che ne ha restaurata una e non l'ha praticamente mai usata; non ├â┬¿ un restauro professionale ma ├â┬¿ ben fatta e va bene. Il giorno dopo, previo contatto con il proprietario e qualche foto allo scooter che gli invio, mi risponde che ├â┬¿ esattamente quello che sta cercando. Ci accordiamo per incontrarci Sabato 17 Luglio quando sar├â libero da gran premi e sar├â in tale casa. E così ├â┬¿ stato :)

Inviato

si...ma logo piaggio che compare sulla parte inferiore del casco di schumi non ├â┬¿ della Piaggio "motociclistica" bensì di quella aeronautica, azienda che non fa parte del gruppo da diversi anni e che ├â┬¿ costruttore del bellissimo executive "Avanti" , aereo ufficiale della squadra Ferrari :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...