PaoloGS Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Ebbene sì anche se ├â┬¿ una Lambretta penso che valga la segnalazione Mi ha contattato tramite il mio sito perch├â┬¿ ne aveva avuta una da giovane e mi ha chiesto se potevo aiutarlo a trovarne una. Potevo non darmi da fare? Cita
MarcoVarazze Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 ma è ROSS BRAWN..... che mito...il mago del calcolo del pitstop.... Cita
MarcoVarazze Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 grande Paolo, complimenti davvero! Cita
Grio Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 EH EH SE NON LO VEDO SENZA LA TUTINA ROSSA, VICINO AD ALVARO VITALI FRANCESE MENTRE PARLA CON ORIANO FERRARI ...NON LO RICONOSCO NEMMENO IO !!!!!!!! Cita
PaoloGS Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Devo dire che è un vero gentleman anche se mi ha già detto che va troppo piano!!!!! E pensare che è pure un tantino elaborata, ma vedremo che si può fare ....... Cita
MarcoVarazze Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Beh, ma adesso ci devi raccontare tutte le cose dal principio.... Cita
Grio Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Beh se va piano bast che dica al capo meccanici ORIANO FERRARI di metterci il motore della ferrari 300999 Cita
PaoloGS Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Allora ├â┬¿ successo così: un paio di settimane fa ricevo un form mail tramite il mio sito; nome: Ross Brawn (e fino quì non noto niente in quanto mi scrivono un sacco di persone da tutto il mondo) e-mail: ........@ferrari.it (???!!!!) Inserisci la tua domanda/richiesta: Dear Paolo, I am looking for a Lambretta to use in Italy. It will need Italian papers and I have a residencia here. My bike of choice would be a 200SX or GT(not sure if they were available here). Wonder if you could assist? Kind regards Ross Brawn Mi do un paio di ceffoni per chiedermi se sono sveglio e rispondo chiedendo se ├â┬¿ uno scherzo oppure se lui ├â┬¿ proprio la persona che il suo indirizzo mail suggerisce di essere. Dico inoltre che voglio prendere la cosa sul serio e che non ci sono problemi gliene posso trovare una quando e come vuole. Mi risponde assicurandomi che non ├â┬¿ uno scherzo e che ne sta cercando una per la sua casa delle vacanze, un p├â┬▓ per rivivere la sua giovent├â┬╣ quando aveva una TV175 elaborata a 225. Gli dico che se vuole una TV175 so gi├â dove trovarla in quanto dove abito conosco una persona che ne ha restaurata una e non l'ha praticamente mai usata; non ├â┬¿ un restauro professionale ma ├â┬¿ ben fatta e va bene. Il giorno dopo, previo contatto con il proprietario e qualche foto allo scooter che gli invio, mi risponde che ├â┬¿ esattamente quello che sta cercando. Ci accordiamo per incontrarci Sabato 17 Luglio quando sar├â libero da gran premi e sar├â in tale casa. E così ├â┬¿ stato Cita
er_quaja Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 rosico come un porcospino thailandese Cita
er_quaja Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 rosico come un porcospino thailandese Cita
MarcoVarazze Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh, che belloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! grande! grazie Paolo! Cita
Flavio Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Mi dispiace per lui, era meglio una Vespa... Cita
Plipla Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 accidenti...complimenti... senti, se chiedessi al giornale "la stampa" di pubblicare la notizia avresti qualcosa in contrario? fammi sapere Cita
Plipla Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 ovviamente...visto che ho agganci in Ferrari...mi farei dare anche l'assenso dall'illustre stratega Cita
PaoloGS Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Dai siamo seri per favore, non mi sembra una notizia così importante . un fatto curioso tra di noi appassionati di scooter d'epoca, ma non da giornale. Cita
GiPiRat Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Forse da quotidiano no, ma da rivista d'appassionati di moto d'epoca sì. Ciao, Gino Cita
GiPiRat Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Forse da quotidiano no, ma da rivista d'appassionati di moto d'epoca sì. Ciao, Gino Cita
italopapi Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Paologs mi fa piacere, ma se dovesse passare Schumacher fagli comprare una piaggio pero':lol:Ciao Cita
er_quaja Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 tanto Schumy della piaggio ha già il casco! Cita
italopapi Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Marco che occhio che hai pero', a me sembrava una faccia conosciuta, ma di solito l'ho visto in tv con la tuta ferrari,e non avrei mai pensato che fosse lui.Ciao Cita
MarcoVarazze Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Marco che occhio che hai pero' potrei dirti che ci vado spesso a cena insieme, dato che è del Gruppo, ma in realtà sono solo appassionato di F1.... Cita
Plipla Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 si...ma logo piaggio che compare sulla parte inferiore del casco di schumi non ├â┬¿ della Piaggio "motociclistica" bensì di quella aeronautica, azienda che non fa parte del gruppo da diversi anni e che ├â┬¿ costruttore del bellissimo executive "Avanti" , aereo ufficiale della squadra Ferrari Cita
eleboronero Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 BEL COLPO.....POTEVI FARE CAMBIO CON UN MULETTO,PERO'!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini