fast_and_filthy Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 ah, c'era il barbatrick F'n'F Cita
italopapi Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 E' di sicuro una primavera che il largo ha comprato per pochi euros, o mi sbaglio largo? Ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2004 E' di sicuro una primavera che il largo ha comprato per pochi euros, o mi sbaglio largo? Ciao Sbagli. Ciao FC Cita
HaranBanjio Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 non ├â┬¿ forse la tua vekkia primavera 1├é°serie che cercavi di farti vendere dalla tipa...o sbaglio? parla che la curiosit├â mi sta uccidendo. parla parla parla Cita
Vispicedda Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 La pazienza è la virtù dei forti! Cita
HaranBanjio Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 e chi ha mai detto di essere forte. vabb├â┬¿ mi prendo un tavor così almeno dormo Cita
SStartaruga Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 anch'io non capisco.... cosè c'è un errore per cui in sede di revisione ti hanno fatto problemi? Cita
________martin Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 HAHAhahaA! Quello che si capisce è che è una SMallFrame... ...POTEVA ESSERE ALTRIMENTI?!!! Largo sei un maniaco!!! (secondo me è la sua marroncina che è riuscito a ricomprare...) PERO' SE NON E' COSI' ALMENO QUALCHE INDIZIO POTRESTI DARCELO!!! Cita
________martin Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 HAHAhahaA! Quello che si capisce è che è una SMallFrame... ...POTEVA ESSERE ALTRIMENTI?!!! Largo sei un maniaco!!! (secondo me è la sua marroncina che è riuscito a ricomprare...) PERO' SE NON E' COSI' ALMENO QUALCHE INDIZIO POTRESTI DARCELO!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2004 non ├â┬¿ forse la tua vekkia primavera 1├é°serie che cercavi di farti vendere dalla tipa...o sbaglio? parla che la curiosit├â mi sta uccidendo. parla parla parla Adesso, senza che Vispi ti faccia incazzare (ehehehe ce l'ho detto ieri in chat di non esagerare) tu sei quello che c'e' andato pi├â┬╣ vicino ;-) Martin, tu sai troppo, ne abbiamo parlato secoli di questa Vespa... e'inutile che fai il furbo facendo finta di niente ahahahaha Ciao FC Cita
________martin Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 OK. Mi tiro fuori dal Quiz. MA CRISTO MI ASPETTO UN BEL FESTEGGIO A TEMPO DEBITO!!! LARGO NON CI DELUDERE.. ehehehe Cita
-2IS- Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Guarda che oggi è già il domani che dicevi ieri....eh eh eh Cita
Ospite Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Si ma grazie al solito PRA del cazzo che non mi fa subito il CdP e la ex-proprietaria del cazzo che vuole vedere il passaggio di proprietà CONCLUSO prima di darmi la Vespa, il domani sarà tra una settimana...a meno che GiPiRat non cavi fuori dal cilindro una soluzione alla Perry Mason per inchiodare la tipa e il PRA definitivamente al fanc...dove deve andare sin dall'inizio di questa storia! :-S Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Naturalmente quello di cui sopra ero io. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini