Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

HAHAhahaA! Quello che si capisce è che è una SMallFrame...

...POTEVA ESSERE ALTRIMENTI?!!!

Largo sei un maniaco!!! (secondo me è la sua marroncina che è riuscito a ricomprare...)

PERO' SE NON E' COSI' ALMENO QUALCHE INDIZIO POTRESTI DARCELO!!!

Inviato

HAHAhahaA! Quello che si capisce è che è una SMallFrame...

...POTEVA ESSERE ALTRIMENTI?!!!

Largo sei un maniaco!!! (secondo me è la sua marroncina che è riuscito a ricomprare...)

PERO' SE NON E' COSI' ALMENO QUALCHE INDIZIO POTRESTI DARCELO!!!

Inviato
non ├â┬¿ forse la tua vekkia primavera 1├é°serie che cercavi di farti vendere dalla tipa...o sbaglio? parla che la curiosit├â mi sta uccidendo. parla parla parla

Adesso, senza che Vispi ti faccia incazzare (ehehehe ce l'ho detto ieri in chat di non esagerare) tu sei quello che c'e' andato più vicino ;-)

Martin, tu sai troppo, ne abbiamo parlato secoli di questa Vespa... e'inutile che fai il furbo facendo finta di niente ahahahaha

Ciao FC

Inviato

Si ma grazie al solito PRA del cazzo che non mi fa subito il CdP e la ex-proprietaria del cazzo che vuole vedere il passaggio di proprietà CONCLUSO prima di darmi la Vespa, il domani sarà tra una settimana...a meno che GiPiRat non cavi fuori dal cilindro una soluzione alla Perry Mason per inchiodare la tipa e il PRA definitivamente al fanc...dove deve andare sin dall'inizio di questa storia! :-S

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...