Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il telaio è un po storto solo nella parte destra da quel che ho visto, purtroppo la forcella e il manubrio......

non abbiamo fatto il modulo blu perchè gli ho detto "chiama il 118" e è arrivata anche la polizzia, l'assicurazione mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi.

a me sono quasi passati i dolori muscolari.

Grazie ancora a tutti

Inviato

dai un'occhiata alle saldature tra la nervatura centrale (quella che poi diventa il canotto di sterzo) e lo scudo, se li ci son rigonfiamenti, fessure o "bugne" il tuo telaio ha poche chances di essere diritto. Metodo primitivo ma valido

B1

Inviato
ah Mario guarda quasi quasi...... me lo dovrebbero ripagare insieme al resto ma non si sa mai, in caso te lo rendo...

fammi sapere che te lo porto al prossimo vespritz (a cui potrai partecipare) o sennò: vidalf(at)tiscali.it

saluti e in bocca al lupo

mario

venezia

Inviato
ah Mario guarda quasi quasi...... me lo dovrebbero ripagare insieme al resto ma non si sa mai, in caso te lo rendo...

fammi sapere che te lo porto al prossimo vespritz (a cui potrai partecipare) o sennò: vidalf(at)tiscali.it

Comunque: azz!!! bel danno!!!

saluti e in bocca al lupo

mario

venezia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...