Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate ma secondo questa tabella la mia P125ETS dovrebbe fare i 97km/h.....!inizio a preoccuparmi visto che la mia fa si e no 85 km/h!

Qualcuno ha l'ets originale da 97 km/h???

Mi sa che mi tocca elaborarla!Ahahahahhah

Inviato
no, la marmitta del 50 non si puo' montare sul 125

ciao

e chi l'ha detto?ci va ci va,e' identica esternamente,cambia solo internamente(quella del 50 da piu coppia e subito)

scusate ma secondo questa tabella la mia P125ETS dovrebbe fare i 97km/h.....!inizio a preoccuparmi visto che la mia fa si e no 85 km/h!

Qualcuno ha l'ets originale da 97 km/h???

Mi sa che mi tocca elaborarla!Ahahahahhah

85????????solooo??????io con blocco ets con cilindro leggermente rivisto(ma non nelle fasi)e padella originale faccio 100 effettivi misurati con i rilevatori di velocita che si trovano su varie strade statali e provinciali :!:

dagli una controllatina alla tua :lol:

comunque un pk125s in ottima forma i 90 li passa(di poco ma li passa)

• 4 anni dopo...
Inviato

ma ciao..a tutti..!!!. la mia ets a lo stesso problema... sfioro i 90. o provato a rifare il motore :albero,biella , rettificato cilindro,rifatto la valvola di aspirazione,marmitta simile all originale, carburatore22,pignone e rapporti dell et3, dimenticavo peso circa 85kg....mi piacerebbe un po prepararla ...ma in futuro visto che sentendo un po in giro tutti me lo sconsigliano ...voi cosa mi consigliate mi basterebbe arrivare ai 100 senza che mi esplodi il motore_bellavita

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...