Vai al contenuto

SONDAGGI : li volete o no?  

178 utenti hanno votato

1. 1. SONDAGGI : li volete o no?

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

già ... più che altro il popolo Vespista è più eterogeneo di quello che si può pensare e mi sembra triste dover assistere a tribune politiche su VOl, già che ce ne riempiono le pXXXe i giornali, i TG e i discorsi al bar..

F'n'F

Inviato

più che altro il popolo Vespista è più eterogeneo di quello che si può pensare

in che senso?

sì,forse ├â┬¿ meglio se la evito...?

no,perch├â┬¿ mi ├â┬¿ sembrato di capire che alcuni intendono i vespisti come centri sociali e gente simile...ma non sono tutti così.

scusate :roll:

Inviato

esatto, non senza stupore ho notato che molti Vespisti non sono dei poveracci ( come me ), che non posso permettersi il plastichino, n├â┬® sono sempre dei fanatici dei "mezzi popolari"... alcuni lo fanno per snobismo, altri per collezionismo, qualcuno ha la mania del restauro, qualcun'altro quella del tuning...

Potresti fare un sondaggio sulle motivazioni che hanno spinto a comprare una Vespa...

F'n'F

Inviato

Sono assolutamente d'accordo con Martin.

Anche se sarebbe bello parlare di politica, ma il forum, l'asettica parola digitata non sono certo i mezzi migliori...poi la dimensione pubblica del forum ├â┬¿ molto rischiosa, perch├â┬® possiamo parlare di politica civilmente fra noi, rispettando chi non la pensa come noi, ma ecco che arriva sempre lo sciocco di turno che insulta di qui e di lì.

"appartieni a tutt'altro schieramento politico, ma sei vespista...vieni qui, fratello!"

Inviato

SICURAMENTE PRIMA DI CHIEDERE VESPA E POLITICA IO METTEREI:

VESPA E VACANZE AL MARE O MONTAGNA

VESPA E CASA O APPARTAMENTO

VESPA MATRIMONIO O CONVIVENZA

VESPA E FIGA

VESPA E PASTA O SPAGHETTI

VESPA E CALCIO

VESPA E "E' MEGLIO UN UOVO OGGI O UNA GALLINA DOMANI"

VESPA E "PREFERISCO PESTARE UNA MERDA O GRIPPARE A 90 KM/H"

INSOMMA INNUMEREVOLI ALTRE COSE INSOMMA

Inviato

niente politica, pliiiiisssss

i sondaggi sul fatto che la vespa o la lambretta siano di dx o sinx li hanno gia' fatti su tutti i mensili e settimanali femminili ... scrivendo un mare di caxxate ...ben vengano invece tutti gli altri sondaggi ...

Inviato

Contrario a qualsiasi interferenza della poitica su VOL!!! Che ci frega se un altro vespista è di dx o sx? Io bazzico su VOL perchè vespista, mi interessa tutto il mondo "vespa". Ma la politica non ne fa parte... e come dice MarcoVarazze, sicuramente sarebbe un invito per qualche sciocco ad offendere chi non la pensa come lui.

SONDAGGI: sì! :lol:

POLITICA: no! :evil:

Inviato

Già i sondaggi li malsopporto, in più LA POLITICA con VOL non ha NULLA A CHE FARE

E DI QUESTO SONO SICURO, VISTO CHE SE FOSSE ALTRIMENTI IO NON SAREI QUI

Grio ha ragione:

Voglio un sondaggio su Vespa e Figa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...