Vai al contenuto

SONDAGGI : li volete o no?  

178 utenti hanno votato

1. 1. SONDAGGI : li volete o no?

Messaggi raccomandati

Inviato

Una delle regole di VOL è niente politica!

Questo per il semplice motivo che in passato sono saltate fuori polemiche infinite ed è dimostrato che ogni volta che si tira fuori un argomento che si avvicina anche soltanto alla politica son dolori.

Per questo motivo ti chiedo di non nominare nemmeno la politica qui altrimenti siamo costretti a cancellare il post/sondaggio!

Grazie,

Theo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) Io personalmente sono andato via dall'Italia per non avere a che fare con la politica, chi viene dal sud lo sa di cosa parlo, se vuoi mangiare devi fare il galoppino a qualche politico,no grazie, l'amore per la liberta' e per la vespa qui ci accomuna, penso che a parlare di politica qui ci dissociarebbe.Ciao

Inviato

tutto ciò mi sembra più che sufficiente,e quindi....FAREMO UN SONDAGGIO SULLA POLITICA.

no,no,scherzavo!!!!!!! :mrgreen:

niente politica su vol.

va bene così.

ma i commenti su ciò che dicono gli altri non si fanno...ahi ahi ahii...bebop e f'n'f...

cmq,chi è questo mito...ehm,questo misterioso visitatore?

niente politica. :roll:

Inviato

Trovo effettivamente che la politica non c'entri un c***o con la vespa, anzi, proprio per le sue caratteristiche di

- eleganza

- praticitÃ

- economicitÃ

- semplicitÃ

è un mezzo che non disegna confini politici, generazionali o sessisti, ed in questo, non si può non riconoscerlo, si ritrova la genialità di D'Ascanio che la ha partorita e di Enrico Piaggio che ci ha creduto:

alla fine dei conti la Vespa che noi amiamo è uno dei primi prodotti di successo del moderno marketing, fatto per piacere alla maggior parte delle persone possibile, come il gorgonzola dolce o la minerale "lievemente gassata" dei giorni nostri; perchè dunque voler attribuire dei connotati politici, che sicuramente dividono, a quello che noi tutti vogliamo fortemente che ci unisca, fortemente???

Chissenefrega se il tizio, volista, è di dx e l'altro è di sx, se uno è innamorato di silvietto e l'altro di rutelli (mi sembra evidente che sto ragionando per assurdo!!!), esisteranno sicuramente altri forum per scannarsi su questi argomenti, io su Vol ci vengo per parlare e sentir (veder) parlare di vespa. E non mi può interessare di meno (o meglio, magari mi incuriosisce, ma sicuramente non mi condiziona) sapere qual'è la fede politica dei volisti, che vorrei conoscere e frequentare tutti indistintamente.

Alla fine l'anima esce sempre, lo spirito ti fa capire, e le persone capisci se sono belle o brutte, interiormente, a prescindere dai loro schieramenti.

Per chiudere: sondaggi? Ma perchè no?, Politica? cosa c'entra?

Inviato

basta,basta,per carità basta!

abbiam già detto che non si fa (e sinceramente,l'ho sempre pensato... :roll: )

poi alla fine è F'n'F che fa i grafici,quindi....

tenetevi pronti,il prox sarà ....

..

.....

zone d'Italia?

o auto?

Inviato

Che ne dite di..."I NOSTRI ALVEARI"...ovvero dove lavoriamo quando le nostre vespe hanno bisogno di ricovero, i nostri garage, angolini di lavoro, officine etc...Possibilmente corredati da foto di mezzi etc...

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...