Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi! volevo appelarmi a coloro ke sicuramente ne conoscono + di me x colmare le mie carenze: esiste un modo x ottenere l'effetto retrò conferito dai pneumatici cn la fascia bianca montati anke sulla px ultima serie?mi spiego meglio: affascinato dalla belleza dei pneumatici a fascia bianca come potrei "aggiungere" la fascia bianca sui pneumatici tradizionali senza danneggiare il pneumatico?vi ringrazio anticipatamente della vostra gentilezza nel rispondere

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

so che vendono dei "dischi" bianchi che puoi chiodere nel cerchione quando monti il copertone e che costicchiano un pò..forse tonazzo??non ricordo dove li vendono!!

comunque fanno le 3.50 -10 anche con pneumatico SAVA che non è male come gomma..

prova a dare un occhiata su scootercenter.com e sipscootershop.com

Inviato

+ che altro non ti ci starà mai la vernice per + di una giornata....

la gomma è elastica e la vernice no!!!!a malapena regge la vernice per le scritte nelle gomme....

Inviato

perchè no ...

io, lo consiglio sempre a chi (casi particolari), vuole una gomma sicura e performante, e magari, vuole un LOOK old stail ...

esistono delle vernici apposite, che con il loro apposito catalizzatore, resistono per sempre o quasi sulla gomma .....

se vuoi ....

Inviato

si, le fascie colorate o bianche (sono sul mercato quasi da oltre 30 anni) ... ma ormai, sono in pochi quelli che le montano ... molto costose e delicate (basta un cordolo o un pneumatico sgonfio e si disfano) ...

per quelli interessati, alla soluzione vernice speciale, mandatemi pure un MP

Inviato
25euro per una: 100 euro senza gomma di scorta???

(+ iva)????

belle, ma............STIK@ZZI!!!

al massimo ne compro una per la ruota di scorta della sprint

a parte che costano 20 +iva che farebbe 24 euro e penso che si intenda la coppia per completare una gomma da entrambi i lati.

con 48 euro quindi metti le fasce bianche alla vespa

X Matteo infanti: correggimi se sbaglio tu che le hai già prese

Inviato

il prezzo è riferito alla ruota, cioè un paio di fascie costano 20 0 25 + iva (circa)

@matteoinfanti:OT:che misura è quel pneumatico?

E' un pirelli sl 26, pensa che stà lì dal 96! (per un periodo non ho usato la vespa causa colpo di fulmine per una Monster ed incidenti vari). Avevo messo dei kenda nuovi ma quel vecchio pirellone tiene molto meglio. La misura è 3.50-10, in realtà fa 9,6 cm da spalla a spalla al posto di 8,4 dei kenda, Michelin s1 etc...E' molto bello da vedere perchè più largo ed ad occhio, di anche di maggior diametro. Se osservi bene la foto "px1.jpg", puoi coglier le differenze, al posteriore infatti c'è il kenda all'anteriora il Pirelli sl 26. Purtroppo non riesco più a trovarli nei negozi e nemmeno on line...se sapete dove reperirli ditemelo che ne piglio due nuovi subito!

Inviato

e adesso...senza andare ot volevo kiedervi se qlk1 ha qlke suggerimento x montare il pneumatico con la fascia bianca con una specie di portapacchi posteriore...magari qlke foto...grazie guagliò

Inviato

Sconsigliata la vernice! Per quanto adeguata possa essere la gomma , tra inverno estate, notte e giorno per forza nn deve resistere! La gomma col fascione bianco in originale nn ha questo problema xkè probabilmente il bianco che vedi è il colore proprio di quella parte di gomma (in pratica è bianca di suo pure all'interno!)

Inviato

io le fasce le montavo( comprate a Londra secoli fa) e si sono disfatte quasi subito...se mi ricordo bene e come se si fossero tagliate col cerchione ma è passato tanto tempo...scootrs.com vende le ruote bicolori e costano solo 12 euro...ma la qualità non la sò...che io sappia di solito le bicolori sono scarsette...tengono poco.

bong mi metti una fotina del tuo gt per favore?

• 1 mese dopo...
Inviato

beh mi sono lasciato convincere a prendere queste fasce bianche da Tonazzo ma dopo 1 Km percorso le ho trovate non più aderenti alla gomma

in questo stato toccano dappertutto sia all'anteriore che al posteriore

smontate e rimontate più volte, non ne vogliono sapere di restare inserite nel cerchio

soldi buttati :(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...