Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ho scoperto oggi che il telaio della mia vespa è storto, il vecchio proprietario deve avere fatto un incidente e la botta a storto tutto lo scudo da una parte compreso lo sterzo...come facio a raddrizzarlo perchè il carrozziere non sa assolutamnete come fare...devo usare un macchinario? aiutooooooooooooo

Inviato

cioè quel trampo ke me l'ha venduta ci deve aver preso una botta forte sullo scudo dalla parte destra e la parte davanti compreso lo sterzo si è storta dalla parte sinistra in maniera lieve ma secondo il carrozziere quando verrà montata e dovrà camminare questo potrebbe portare a dei casini..

Inviato

e non pochi.. io sono andato addosso ad una macchina e ho dovuto raddrizzare il telaio, perchè diciamo si era aperto... e il mio carrozziere l'ha tirato.. così, non in asse, però non saprei proprio aiutarti!

• 1 anno dopo...
Inviato
Ciao ho scoperto oggi che il telaio della mia vespa è storto, il vecchio proprietario deve avere fatto un incidente e la botta a storto tutto lo scudo da una parte compreso lo sterzo...come facio a raddrizzarlo perchè il carrozziere non sa assolutamnete come fare...devo usare un macchinario? aiutooooooooooooo

posso aiutarti, di che vespa si tratta? il canotto da che parte è storto, guardando lo sterzo?

Inviato

Un mio amico meccanico di Vespe da due generazioni,dispone di una dima per telai vespa,solo che è in provincia di Treviso e per te,penso sia un pò scomodo,ma se non risolvi,chiedi pure.Ciao,Flavio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...