mirkovespista Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Inviato 12 Marzo 2008 Ciao ho scoperto oggi che il telaio della mia vespa è storto, il vecchio proprietario deve avere fatto un incidente e la botta a storto tutto lo scudo da una parte compreso lo sterzo...come facio a raddrizzarlo perchè il carrozziere non sa assolutamnete come fare...devo usare un macchinario? aiutooooooooooooo Cita
mirkovespista Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2008 dice che ci vuole una dima ma nessuno ce l'ha qui a lucca e neanke d'intorno Cita
PabloTV Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Inviato 12 Marzo 2008 calma.. allora lo sterzo è storto da che parte? in dentro in fuori o a lato? Cita
mirkovespista Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2008 cioè quel trampo ke me l'ha venduta ci deve aver preso una botta forte sullo scudo dalla parte destra e la parte davanti compreso lo sterzo si è storta dalla parte sinistra in maniera lieve ma secondo il carrozziere quando verrà montata e dovrà camminare questo potrebbe portare a dei casini.. Cita
PabloTV Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Inviato 12 Marzo 2008 e non pochi.. io sono andato addosso ad una macchina e ho dovuto raddrizzare il telaio, perchè diciamo si era aperto... e il mio carrozziere l'ha tirato.. così, non in asse, però non saprei proprio aiutarti! Cita
cokkkos Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Ciao ho scoperto oggi che il telaio della mia vespa è storto, il vecchio proprietario deve avere fatto un incidente e la botta a storto tutto lo scudo da una parte compreso lo sterzo...come facio a raddrizzarlo perchè il carrozziere non sa assolutamnete come fare...devo usare un macchinario? aiutooooooooooooo posso aiutarti, di che vespa si tratta? il canotto da che parte è storto, guardando lo sterzo? Cita
mary7 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Un mio amico meccanico di Vespe da due generazioni,dispone di una dima per telai vespa,solo che è in provincia di Treviso e per te,penso sia un pò scomodo,ma se non risolvi,chiedi pure.Ciao,Flavio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini