Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sul discorso olio si potrebbe stare a parlare per ore, va bene va bene ovvio se e super sintetico va meglio ma se non hai un motore super spinto e defficile che grippi tutto, potrai avere un po di incrostazioni in piu ma nientaltro

Inviato

Come dice qualkuno, potremmo stare a parlare per ora...teniamo conto ke su motori non esasperati i nuovi oli (anke il peggiore in circolazione) è di sicuro meglio delle miscele già pronte ke si facevano 20-30 anni fa :D

Inviato

secondo me dovresti dire che motore hai.......per capire meglio l'olio da usare........se hai un 50 o 75........secondo me va più che bene........anche se bisogna vedere col tempo........se hai motori più spinti non te lo consiglio.......ti consiglierei il motul 710......

cmq raga non fidatevi degli olii da 2-3 euro.......magari all'inizio possono sembrare buoni e invece non lo sono........a me al motore non mi è capitato niente per fortuna......ma dopo che ho usato un litro e mezzo circa di lubex (confezione rosa semisintetico da 3,5 euro quelli che ti tirano dietro al supermercato) ho tirato giù il carburo perchè sembrava fare i vuoti (come se entrasse in riserva) e ho notato che quest'olio aveva fatto una patina rossa sul filtro della benza impedendone il passaggio.......di conseguenza se avrei continuato a girare.....penso che una grippata l'avrei fatta......state attenti!!! saluti a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...