marci4na Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Ciao, ieri alla coop per una offerta ho comprato 2 liti di castrol top!50...va bene questo olio per la vespa?grazieeeee Cita
Vespadiabolica Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 ..io ti consiglio di aquistare il Motul 710 Cita
richylove Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 sul discorso olio si potrebbe stare a parlare per ore, va bene va bene ovvio se e super sintetico va meglio ma se non hai un motore super spinto e defficile che grippi tutto, potrai avere un po di incrostazioni in piu ma nientaltro Cita
pecio84 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Non è tra i migliori... ma va bene, lo uso anch'io!! Cita
lorenzino92 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 ahhaah io ne ho preso uno a 2.50 euro.... Cita
zucchi13 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 lo ho usato anche io.. non eccelle in qualità, ma va più che bene Cita
marci4na Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2008 ahhaah io ne ho preso uno a 2.50 euro.... se al posto del vitello di danno il mulo tu magna zitto e vaff... da noi si dice così Cita
Gianluca_91 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Anche io uso quello da tempo... nessun problema Cita
DiegoRE Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 malossi 7.1.... fa girare il motore ke è una meraviglia Cita
Gianluca_91 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Dovrebbe costare anche un bel cifrotto... o sbaglio?? Cita
marci4na Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2008 10 euro al litro... ieri era al 2x1... speriamo bene! Cita
500 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Come dice qualkuno, potremmo stare a parlare per ora...teniamo conto ke su motori non esasperati i nuovi oli (anke il peggiore in circolazione) è di sicuro meglio delle miscele già pronte ke si facevano 20-30 anni fa Cita
Giorgio-91 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 secondo me dovresti dire che motore hai.......per capire meglio l'olio da usare........se hai un 50 o 75........secondo me va più che bene........anche se bisogna vedere col tempo........se hai motori più spinti non te lo consiglio.......ti consiglierei il motul 710...... cmq raga non fidatevi degli olii da 2-3 euro.......magari all'inizio possono sembrare buoni e invece non lo sono........a me al motore non mi è capitato niente per fortuna......ma dopo che ho usato un litro e mezzo circa di lubex (confezione rosa semisintetico da 3,5 euro quelli che ti tirano dietro al supermercato) ho tirato giù il carburo perchè sembrava fare i vuoti (come se entrasse in riserva) e ho notato che quest'olio aveva fatto una patina rossa sul filtro della benza impedendone il passaggio.......di conseguenza se avrei continuato a girare.....penso che una grippata l'avrei fatta......state attenti!!! saluti a tutti Cita
lorenzino92 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 che dire... una volta ho usato il 4 tempi del burgman 400 del babbo.... (avevo finito l'olio) devo dire che ai bassi tirava .... nn lo farò mai più... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini