Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

LA PROMA è MIAAAAAAA!!!!! BUAAA BUAAAAAA BUAAAAAAAA(risata cattiva)

da domani anche io con la PROMA :twisted: oggi non ho potuto montarla perchè ho smontato la mia e sostituita nella vespa del mio amico, poi la voglio pulire un po' prima di montarla e dato che devo cambiare la ruota di dietro aspetto e domani montotutto.... non vedo l'ora :twisted: poi vi dirò delle mie sensazioni.

in effetti averle in mano tutte e due non sembrano essere tanto differenti... vedremo :wink:

Inviato

io aspetto NoVEGRO!!!

buahahahahah (risata irrisoria)

la silent non la venderò MAI (se mi ofri un motore completo M1 lamellare ci posso pensare muahahahah(risata bastarda))!!

Inviato

io aspetto NoVEGRO!!!

la silent non la venderò MAI (se mi ofri un motore completo M1 lamellare ci posso pensare muahahahah(risata bastarda))!!

Inviato
io aspetto NoVEGRO!!!

e il 4 vien da sè! :lol:

Inviato

marmitta montata: SPETTACOLARE * 10^99 un rombo eccezionale, sembra un cross :twisted: ... poi un allungo infinito non ho potuto tirare tutta la 4°ma di 3°mi da più di 5 km/h in più :shock: . inizialmente mi sembrava un po' carente ai bassi, ma poi ho capito che una marma diversa richiede una guida diversa, e la proma si concilia perfettamente con il mio stile. in sintesi: BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA.

ora ho capito perchè in molti dicono che è la miglior semi-espansione, anche se all' inizio non ci credevo: in effetti a vederle da fuori sembrano quasi uguali a parte il finalino, ma quando le hai sotto il sedere sono proprio tutta un altra cosa :twisted:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...