Scornacchia Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 sicuro se vendi la silent fammi un fischio Cita
Isi(F.R.T.)89 Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Beh teoricamente sarebbe possibile farli perchè la dentatura è a denti dritti però non ho mai sentito che Denis faccia pignoncini per la 24/58 polini.. Cita
Renzo39 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 LA PROMA è MIAAAAAAA!!!!! BUAAA BUAAAAAA BUAAAAAAAA(risata cattiva) da domani anche io con la PROMA oggi non ho potuto montarla perchè ho smontato la mia e sostituita nella vespa del mio amico, poi la voglio pulire un po' prima di montarla e dato che devo cambiare la ruota di dietro aspetto e domani montotutto.... non vedo l'ora poi vi dirò delle mie sensazioni. in effetti averle in mano tutte e due non sembrano essere tanto differenti... vedremo Cita
1245 Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 io aspetto NoVEGRO!!! buahahahahah (risata irrisoria) la silent non la venderò MAI (se mi ofri un motore completo M1 lamellare ci posso pensare muahahahah(risata bastarda))!! Cita
1245 Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 io aspetto NoVEGRO!!! buahahahahah (risata irrisoria) la silent non la venderò MAI (se mi ofri un motore completo M1 lamellare ci posso pensare muahahahah(risata bastarda))!! Cita
xx75ccy Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 io aspetto NoVEGRO!!! buahahahahah (risata irrisoria) la silent non la venderò MAI (se mi ofri un motore completo M1 lamellare ci posso pensare muahahahah(risata bastarda))!! e il 4 vien da sè! Cita
Scornacchia Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 se proprio non vuoi venderla..........................................regalamela Cita
Renzo39 Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2008 marmitta montata: SPETTACOLARE * 10^99 un rombo eccezionale, sembra un cross ... poi un allungo infinito non ho potuto tirare tutta la 4°ma di 3°mi da più di 5 km/h in più . inizialmente mi sembrava un po' carente ai bassi, ma poi ho capito che una marma diversa richiede una guida diversa, e la proma si concilia perfettamente con il mio stile. in sintesi: BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA. ora ho capito perchè in molti dicono che è la miglior semi-espansione, anche se all' inizio non ci credevo: in effetti a vederle da fuori sembrano quasi uguali a parte il finalino, ma quando le hai sotto il sedere sono proprio tutta un altra cosa Cita
dauber Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 ... http://digilander.libero.it/daidutnews/rec2.html ... ...a quanto pare la proma tira molto di più agli alti rispetto alla polini... Cita
magro-ar Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 possiamo dire che il renzo s è impromato Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 62
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini