@ngelino Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 Ciao raga,ho un problema!!!..... Dovrei cambiare il silent block dell'ammortizzatore anteriore della mia vespa pk 50 S, la parte in cui va uno dei due mozzi a cui è colllegata la forcella, in quanto il tampone si è completamnente disintegrato. ora ......... non riesco a trovare il tampone che va attorno alla boccola in ottone. qualcuno mi sa dire se si riesce a trovarlo oppure trovare il pezzo completo del silent block, cioè tampone e boccola? altrimenti vengo costretto a cambiare l'ammortizzatore per intero visto che quello che ho è bello funzionante. Oppure qualkuno conosce una ditta che fa ammortizzatori per vepa e quindi dovrebbe avere questi silent block???? Grazie e ciao. Cita
isidoro73 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 aspetta un attimo, mi metteresti le foto ? io do poco ho cambiato l'ammo davanti della mia pk125s e credo di avere capito che i tuoi sono come quelli che ho cambiato, due anelli di gomma neri pagati 2 euro. Se sono quelli,li trovi dei ricambisti piaggio. qui la discussione dell'ammortizzatore anteriore del pk ets con le foto che ho fatto Cita
Andrea78153 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 no isidoro, credo che lui parli del silent block tra la base dell'ammortizzatore e il mozzo ruota Cita
isidoro73 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 ecco capisco perchè. la pk125s ha la forcella diversa dal pk50s Cita
@ngelino Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2008 si si.....ha ragione Andrea, ecco perkè in seguito hanno cambiato il tipo di ammortizzatore e forcella. comunque ho trovato un pezzo di plastica dura cilindrica che poi ho lavorato. dovrebbe andar bene vedremo col tempo. grazie a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini