Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non ne ho sentito parlare granchè bene........ io uso quello dello schema pubblicato in cima ai post e mi trovo bene, ieri l'ho provato anche con l'm1 e , sebbene abbia girato solo una mezz'oretta col motore ancora da carburare mi pare si comporti egregiamente ( se calcoli poi che la spesa per farlo si aggira sull'euro....!!!!!!!!!!!)

Inviato

angelo vatti a leggere il post in cima a tutti sullo schema..... comunque il principio di funzionamento è questo: è un circuito che, a bassi regimi del motore , fa scoccare la scintilla con un anticipo alto, man mano che i giri crescono invece ritarda... i vantaggi sono molteplici; più spunto ai bassi, più allungo agli alti e minore stress del termico.....

Inviato
angelo vatti a leggere il post in cima a tutti sullo schema..... comunque il principio di funzionamento è questo: è un circuito che, a bassi regimi del motore , fa scoccare la scintilla con un anticipo alto, man mano che i giri crescono invece ritarda... i vantaggi sono molteplici; più spunto ai bassi, più allungo agli alti e minore stress del termico.....

chiarissimo come l' acqua... per fare questo si deve prendere qualche cosa ke va messa alla vespa o basta fare una modifica? in caso il costo? grazie!

Inviato
trovi tutte le istruzioni sul post, è facilissimo e non costa una ceppa, ma tu hai una pk-s??????? se hai un'accensione a 4 poli non puoi farlo....

allora come non detto xD

(cmq si pk-s)

qualcuno regala una vespa hp?!?!? he he

Inviato

economica quanto? he he quanto genera? he he

Non so quanto economica possa essere, ma vai tranquillo che per il wattaggio una 55watt all'anteriore la tira...

Ne ho messa una io effetto xenon... Stupenda... e fa parecchia luce... :wink:

Comunque il dalayer del mecciu è ottimo e costa veramente un euro...

Inviato

isidoro, mercoledì non ci sono; sarò in garage con nava a preparare le due vespe per la gimkana della vespata di quest'anno....... se vieni a trovarmi sabato mattina sarò sù a finire di carburare l'm............. prime impressioni????????????? Una bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
isidoro, mercoledì non ci sono; sarò in garage con nava a preparare le due Vespe per la gimkana della vespata di quest'anno....... se vieni a trovarmi sabato mattina sarò sù a finire di carburare l'm............. prime impressioni????????????? Una bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e te saresti tthe Beauty????

ma mi faccia il piacere ahahahahahahahah

(sei già entrato nel trip dei cartoni con tua figlia???)

Inviato
isidoro, mercoledì non ci sono; sarò in garage con nava a preparare le due Vespe per la gimkana della vespata di quest'anno....... se vieni a trovarmi sabato mattina sarò sù a finire di carburare l'm............. prime impressioni????????????? Una bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e te saresti tthe Beauty????

ma mi faccia il piacere ahahahahahahahah

(sei già entrato nel trip dei cartoni con tua figlia???)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...