silveriotto Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Propongo un sondaggio: Tra gli utenti di Vespaonline quante pulzelle ci sono? Cita
Uno Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 ci sono ma: sono accasate e con il volista più grosso nei paraggi.. quindi cuccia Cita
cicciofritto Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Propongo un sondaggio:Tra gli utenti di Vespaonline quante pulzelle ci sono? E' pieno di pulzelle! Dov'è Alex? Ciao cf. Cita
silveriotto Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Dai, scherzi a parte è solo pura curiosità, per sapere se ci sono donne smanettone e magari anche brave preparatrici o la vespa è solo un mondo popolato da omoni pelosi e ruttanti! Cita
BaioDrummer Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 La Miss è Marty85...AUTOQUOTO! si e poi c'è anche Marty85!!! Cita
silveriotto Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Non vale! Marty85 è già stata segnata! siamo sempre a quota 1! Avanti vespaonliniste fatevi sentire! Cita
pini Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 io coi bestioni pelosi e ruttanti mi trovo perfettamente a mio agio! mi sento a casa! le pance da birra di noi scooteristi non ce le ha nessuno Cita
silveriotto Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Allora siamo a quota 2! Cita
Bellafrance Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Qualche donzella c'è, anche se non bazzicano tanto sul forum. Qualcuna è pure trafficona, come quella nelle foto che ha scovato una 50l nel bidone della spazzatura (capendo perfettamente di cosa si trattava) ed ha contribuito al restauro. Come non sposarla?!? Ciao Cita
silveriotto Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Mitica! Ma non mi dire che quella nella prima foto è diventata quella gialla? Allora siamo a 3! Cita
Willybilly Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Novellino, Rosasibilla, e la toscana che non ricordo il nickname Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Guarda ti aiuto io: La Marty85 è o era la donna del branco Fulminato/buliccio/mortodepelo quindi in un certo modo sessuale di vedere le cose è la prima e l'ultima. Cmq, accasata (perora). Poi posso suggerirti la Novellino, per esempio. Eh lo so, strano nick per una che si chiama Sonia La 9 è una istituzione e non si tocca, accasata anche lei. Poi c'e' la Adimara, alias Marghe-Rita. Persona stupenda dal vivo, soffre inesperienza cronica da forum Vespistico e ogni post che scrive lo sbattono sempre nei Fulminati's, anche perchè gli piace Arisa come cantante....arghhhh Poi ci sarebbe la Piggy, che non scrive molto ultimamente. La trovi spesso nella chat però. Poi poi...finish, ce ne sarebbero state anche altre ma sono disperse da tempo. Ti ho messo solo quelle che sicuramente frequentano un pò VOL e guidano ANCHE una Vespa con le marce, più o meno. Una bella media di gnocca non credi? Ne abbiamo di più noi nelle Tigelle Meccaniche che siamo in 4 gatti e abbiamo una media di 3-4 girls fisse per incontro...evvaiiiii ahahhhahahaha Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Novellino, Rosasibilla, e la toscana che non ricordo il nickname Rosachi? Non vedo perchè citare fantasmi che sparano 3 cavolate femministe senza senso e poi spariscono nel nulla... L'altra presumo sia la Vespessa. Missing in Action su VOL, come tante altre...Guendy, Francy, Magoo, ecc.ecc. Ciao FC Cita
BaioDrummer Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 ricordiamo la mitica roverta col motto px e pavè nn vanno d'accordo (peppereppè) Cita
Flavio Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Guarda ti aiuto io: Ettepareva !!! Quando si parla di donne Largo c'è sempre di mezzo... Cita
Blueyes Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 acc...io rimpiango da anni VespaTeresa. la conobbi....conoscei...conacqui...insomma ci parlai a un raduno a Modena/Maranello.... Cita
Steatosi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Eccomi qui.... Eh, ma non vale! Si vede solo una Vespa nell'avatar! Hahahaha! Cita
Syrus Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Qualche donzella c'è, anche se non bazzicano tanto sul forum.Qualcuna è pure trafficona, come quella nelle foto che ha scovato una 50l nel bidone della spazzatura (capendo perfettamente di cosa si trattava) ed ha contribuito al restauro. Come non sposarla?!? Ciao decisamente!!! grandiosa!! Cita
testacalda Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 ci sono ma:sono accasate e con il volista più grosso nei paraggi.. quindi cuccia Ma va? Cita
Steatosi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 C'è anch Giorgiasulpx che ha appena scritto il suo primo messaggio! Andate a dare il benvenuto, maleducati pancioni!!! Hahaha! Cita
diesel Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 C'e anche una degli ovi duri di trieste, si chiama pirmilisi mi sembra!! Cita
silveriotto Inviato 17 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Ricapitolando, se ho fatto bene i conti siamo a........17! Se andiamo avanti così scoprirò di essere l'unico maschio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Immagini