Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

cambia il getto del massimo, metti per iniziare un 105 e inizia a vedere come si comporta, e colore candela,ovviamente regola carburazione se sai farlo o senti che non va bene.

il mix ti fa la miscela in automatico, lascia tutto cosi usa olio semisintetico e sei apposto.

magari nei primi 2 pieni aggiungi 10% di olio poi vai tranquillo

Inviato
cambia il getto del massimo, metti per iniziare un 105 e inizia a vedere come si comporta, e colore candela,ovviamente regola carburazione se sai farlo o senti che non va bene.

il mix ti fa la miscela in automatico, lascia tutto cosi usa olio semisintetico e sei apposto.

magari nei primi 2 pieni aggiungi 10% di olio poi vai tranquillo

10%? mi sa che volevi dire 1%

Inviato

gra ragazzi! il mix mi fa la miscela in automatico? e come? cmq spettacolo!!

che ne dite? il dr è affidabile? io lo cambio perchè il mio 125 è spompato e il 150 piaggio costa troppo e cerco un sostituto

ciao

Inviato
guarda che comunque il tuo 125 puoi benissimo farlo rettificare

Beh,il dr non è un ferrari,pero' se ha la possibilta' di cambiare gt,rispetto all'originale è un altro mondo,soprattutto in termini di coppia.

Inviato

per un dr la 9 è esageratissima... ai bassi sporca e in genere falsa tutta la carburazione, non la uso neanche in estate quì a palermo (caldo equatoriale!) ed io ho un polini con tutti i lavori! 7 ed 8 vanno benissimo per un dr... se non sono addirittura troppo!

Inviato
Assolutamente no....

un mio originale rettificato a 63 con la testa 125 rivista leggermente (allargata la cupola ed abbassato un po' lo squish) le dava tranquillamente ad un dr di scatola... fai tu!

Inviato

va be' non esageriamo il dr non e' il massimo come prestazioni ma ha sempre una bella coppia..

tu dici che il tuo di rettifica va meglio?

provato?

un mio originale rettificato a 63 con la testa 125 rivista leggermente (allargata la cupola ed abbassato un po' lo squish) le dava tranquillamente ad un dr di scatola... fai tu!
Inviato
per un dr la 9 è esageratissima... ai bassi sporca e in genere falsa tutta la carburazione, non la uso neanche in estate quì a palermo (caldo equatoriale!) ed io ho un polini con tutti i lavori! 7 ed 8 vanno benissimo per un dr... se non sono addirittura troppo!

non so io come carburazione non ho avuto mai problemi con la 8 durante l'inverno....la 9 effettivamente l'ho messa in estate per un paio di viaggetti un po+ lunghi

Inviato
ok metterò una b7hs. grz

cmq oggi ho chiesto ai ricambisti a zena e costa 180 euro il dr come il pinassco e il polini... assurdo. su ebay ho visto lo vendono a 90 euro...

180 euro???? ma sono pazzi...il DR e' il meno costoso in assoluto con 90 100 euro l prendi....il polini costa 160 in gnere..loro a quanto lo vendono a 300??

sarei poi curoso di sapere i prezzi di un Pinasco o Malossi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...