Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mai successo in 25 anni di vespe...può essere il ghiaccio?Mi spiego.

Stamattina,finisco la notte -3 gradi,parto prima seconda,terza,cristi,madonne,non cambia più,viaggio in terza,pochi km,arrivo,neanche a due mani si cambia,la spengo con la marcia inserita e aspetto il sole che alzi la temperatura sperando sia questo il motivo,buonanotte.

Ospite alepolska
Inviato
Mai successo in 25 anni di vespe...può essere il ghiaccio?Mi spiego.

Stamattina,finisco la notte -3 gradi,parto prima seconda,terza,cristi,madonne,non cambia più,viaggio in terza,pochi km,arrivo,neanche a due mani si cambia,la spengo con la marcia inserita e aspetto il sole che alzi la temperatura sperando sia questo il motivo,buonanotte.

_haha__haha__haha_

Aspetta oggi poi vedi.

Strano però che fino in terza ci sei arrivato, poi si è bloccata.

Ospite alepolska
Inviato
avercelo il garage...è giu' nella "gea" all'addiaccio,e il meteo non promette niente di buono,aspetto il disgelo,oppure giro con bombola tipo trattori "testacalda" :)

Auguri Ale e Anonima,tira bora a trieste?

Grazie Fabio,auguri anche a te!

Ospite alepolska
Inviato
e boh,quello che ci mette "u reppe" my meccanico di fiducia,c'è da dire che anche normalmente-cronicamente,il mio pe200,ha un cambio duretto specie 3za 4ta.

Il reppe una sicurezza!!

Inviato (modificato)
è giu' nella "gea"

_haha_

e boh,quello che ci mette "u reppe" my meccanico di fiducia,c'è da dire che anche normalmente-cronicamente,il mio pe200,ha un cambio duretto specie 3za 4ta.

U Geremy Burgess de Campu.

P. s. Auguri.

Modificato da Corrado.vcge
Ospite alepolska
Inviato
ciao zio grassie,urgerà un intervento di Burgess.

Belin ci vorrebbero 2 gomme da "ape da villa" con sta neive.

_haha__haha__haha__haha_

Inviato

Anche la mia P200E aveva quel problema con la 3 e 4. Ad un certo punto non entrava più la 4 nemmeno usando due mani, ho risolto sostituendo le guaine del cambio, tornato perfetto. Ciao

Inviato

guarda io nn so che a che livelli il freddo possa ridurre l'olio, posso dirti che una volta provammo a metterne di piu del solito e il risultato era lo stesso.. Puo essere che l'olio sia troppo denso e al livello della quarta impedisce l'inserimento.. Sembra un cosa assurda, ma non finirò mai di stupirmi, ci sono ragionamenti banali che delle volte azzeccano..

Inviato

grazie a tutti per l'aiuto,la soluzione cambio guaine è già un po' che dovrei farla,fra un po' vado a provare,ma è tutto un ghiaccio.

ps mi sembra che il cambio "duretto" sia un po' una prerogativa dei rally 200 e quindi primi p200e,o sbaglio?

Inviato
grazie a tutti per l'aiuto,la soluzione cambio guaine è già un po' che dovrei farla,fra un po' vado a provare,ma è tutto un ghiaccio.

ps mi sembra che il cambio "duretto" sia un po' una prerogativa dei rally 200 e quindi primi p200e,o sbaglio?

Io ho una p200e del 1981 e le marce entrano benissimo, invece la leva della frizione è molto più dura dell altra mia px 125 del 1995, ma credo che questo sia dovuto al fatto che la p200e monta la frizione a 6 molle
Inviato

Disgelo,sgrassato,pulito,annegato di svitol il selettore...sbloccato!

Fatto giretto fra neve marcia, bratta,sale,zetto...si và,non sarà un sincro ferrari ma si muove.

Meno male per me la VESPA è (quasi) tutto.

ps deviazione calcio

Barone cosa ci sta succedendo???

Ospite alepolska
Inviato

Fatto giretto fra neve marcia, bratta,sale,zetto...si và,non sarà un sincro ferrari ma si muove.

ps deviazione calcio

Siamo grammi

Inviato

ps deviazione calcio

Secondo me, Del Neri non riesce a generare confusione a centrocampo come il collega Mazzarri, abile nel 3-6-1 pluribrevettato e precursore dei 3 comandamenti del pallone:

- Confusione

- Gol Casuale

- Brutto calcio che paga

Del Neri secondo me genera abbastanza confusione, ma a mio giudizio non ha gli uomini giusti per raccogliere frutti dal brutto calcio del 3-6-1...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...