Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ehehe appena ho letto questa mattina son corso a vedere se fosse uno di vol... ma oltre ad essere di vol, è anche di Overlando vero??? Mi pare di capire che il suo "nome di battaglia" sia Cicalone?

Inviato
Arrivato ora in un ostello di Helsingor... Sceso dalla Vespa ho baciato l┬┤asfalto come il Papa!! Vado a Dormire! Ciao a tutti!!

Spillo, se puoi apri un thread del tuo viaggio a NordKapp da aggiornare mano a mano. Buona strada!

Inviato
ehehe appena ho letto questa mattina son corso a vedere se fosse uno di vol... ma oltre ad essere di vol, è anche di Overlando vero??? Mi pare di capire che il suo "nome di battaglia" sia Cicalone?

rhoss, sei vittima dell'overbooking del NordKapp in Vespa 2010! Il soggetto della multazza è il buon Giampo/Cicalone del team "arrotino&ombrellaro"... OverLANDO è lo squadrone delle meraviglie che si è da poco messo in strada, così come il mittico Spillo, Vespariders solitario, pure lui sulla strada del grande nord europeo...

Inviato

Ragazzi... per mille che arrivano a Capo Nord uno fallisce a metä strada!! Poco prima di stoccolma la Vespa ha iniziato a fare capricci, non andava bene ai medi, come se mancasse la scintilla alla candela ma a velocitä costante andava bene. Peccato che la pioggia mi abbia fulminato il cellulare quindi dopo 2 giorni di pioggia e Vespa zoppicante, aver smontato mezzo motore, solo, senza il numero di Lorenzo e con le ferite ancora doloranti per una caduta poco prima di partire ho deciso di tornare sui miei passi verso Copenaghen dove avevo amici ad aspettarmi...

Sotto il piacevole sole Danese in circa 4 minuti abbiamo individuato il problema... un filo elettrico del VespaTronik era cotto, probabilmente perche crimpato male o per la troppa pioggia che ha "annegato" la bobina Tronica. In 10 minuti abbiamo risolto tutti i problemi ma non me la sono pi├╝ sentita di tornare al Nord, troppo poco tempo e ho paura di dover isolare meglio dalla pioggia i cavi...

Ho optato per un giretto soft... Berlino, Varsavia, Praga, Vienna poi decidere se Lubiana e Venezia o Innsbruck e Milano...

Viaggiare soli ha sempre suscitato molto fascino ma sicuramente per ogni cavolata che succede si ci demoralizza e spesso invece di trovare la soluzione pi├╝ semplice si pensa sempre al peggio e si finisce per annegare in un bicchier d┬┤acqua!

Ora sono in prossimitä di Berlino, NordKapp ha un conto in sospeso con me... All´anno prossimo!!

Inviato

Spillo, mi spiace che sia andata come andata. Non sarà stato il viaggio che ti immaginavi ma resterà comunque un'esperienza, preziosa per il futuro. Non mi arrivavano tuoi messaggi e non leggevo nulla di tuo online e pensavo fosse solo la voglia di godersela in solitaria fino in fondo...

Lorenzo

Inviato

Spiace leggere certe cose. Ritirarsi quando ormai siamo vicini alla meta che a casa è una cosa che deprimerebbe anche il più esperto e il più ottimista dei viaggiatori, me compreso. Comunque non ti preoccupare, il giro che hai scelto è comunque una valida alternativa per non tornare a casa mesti _smile_

• 2 settimane dopo...
Inviato

ecco alcune foto...la prima è alla porta di brandeburgo a berlino,la seconda è quella al circolo polare artico in finlandia,la terza e la quarta a capo nod,la quinta fa parte dei nostri affari da rigattieri in giro per il mondo ,giampo in norvegia con la sua radio d'epoca appena comprata da un robbivecchi che è riuscita a trovare una sistemazione su una vespa comunque stracarica!

,la sesta è il riposo nelle famose "hitte" norvegesi, la settima sono le condizioni delle gomme posteriori dopo 6000 km dei 9220 km totali,l'ultima foto sono le due nostre brutte facce al ritorno sulla terra ferma dopo la visita alle isole Lofoten!

ciao alla prossima...

berlino.jpg.6568be9c66a097319817beb43355

56f2c7b8cd511_circolopolareartico.jpg.42

56f2c7b8d2ec1_nordkapp.jpg.97415930e5f90

56f2c7b8db6c9_pisciatapalla.jpg.bc711ebb

56f2c7b8e1764_radioepeca.jpg.cc1bb81f5a1

dormire.jpg.54e4c5be6e42d234bf1e2590ff8c

gomma.jpg.382c75e1f1e214704af013c12a3c5e

lofoten.jpg.30770e9921031aa8c3c2785b84f9

berlino.jpg

circolo polare artico.jpg

nord kapp.jpg

pisciata palla.jpg

radio epeca.jpg

dormire.jpg

gomma.jpg

lofoten.jpg

lofoten.jpg

gomma.jpg

dormire.jpg

radio epeca.jpg

pisciata palla.jpg

nord kapp.jpg

berlino.jpg

lofoten.jpg

gomma.jpg

dormire.jpg

radio epeca.jpg

pisciata palla.jpg

nord kapp.jpg

berlino.jpg

lofoten.jpg

gomma.jpg

dormire.jpg

radio epeca.jpg

pisciata palla.jpg

nord kapp.jpg

berlino.jpg

lofoten.jpg

gomma.jpg

dormire.jpg

radio epeca.jpg

pisciata palla.jpg

nord kapp.jpg

berlino.jpg

lofoten.jpg

gomma.jpg

dormire.jpg

radio epeca.jpg

pisciata palla.jpg

nord kapp.jpg

berlino.jpg

lofoten.jpg.9a5cd855766a8a6c89e224c28ec7dc50.jpg

gomma.jpg.b6de23ca73bd354bef0b59814b6d88b8.jpg

dormire.jpg.d957f641bbaef3c2093869ccb2b73fe4.jpg

56f2e7df1f369_radioepeca.jpg.c4c67c41e941d46c81de3face13050a7.jpg

56f2e7df185fe_pisciatapalla.jpg.78eba454267e1140c524a4dc8fcdcf3b.jpg

56f2e7df10ae6_nordkapp.jpg.44a428434be4f66b5050be6d558d7204.jpg

56f2e7df0b08f_circolopolareartico.jpg.f9e05c8c2b5edc9f523ae06d5cd85bf8.jpg

berlino.jpg.8237274e8cbc0177c1169c3814120bd9.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...