Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un dubbio: i due fili della bobina BT della 50 N come vanno collegati? Uno alle puntine e l'altro a massa? se così mi dite in che ordine? Uno è molto più lungo dell'altro.

Faccio a malincuore questa modifica perchè anche con bobina AT interna nuova a caldo quasi sempre non va in moto.

Grazie a tutti.

Aro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ho trovato questo sito digitanto con google, leggendo vari post ho trovato tante info utili per sistemare la mia 50N small frame del '69, 25 anni fa la usavo abbastanza regolarmente ma il problema della bobina mi ha dato tante grane, ora complice mia sorella l'ho rimessa in moto fatti tanti piccoli lavoretti ma ci sono ancora un paio di cose da sistemare, per prima la boina, grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

GRAZIE

Aro

Inviato

Dai è una cacolata...aggiungi un cavo alla vite delle puntine portalo fuori e lo colleghi alla bobina esterna il gioco è fatto, isola o taglia il cavo della candela di quella interna... buon divertimento

Inviato

Grazie per la tua risposta, ma io ho tolto la bobina interna sostituendola con una di alimnetazione e messa la bobina esterna.

La mia bobina di alimentazione ha due fili, quesi due dove vanno collegati? uno alle puntine e uno a massa?

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...