Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

UN CERTO "ANTONIO DE PADOVA" DI MANFREDONIA, METTE SU EBAY DELLE VESPE CHE NON ESISTONO! Si fa pagare atraverso paypal, si prende i soldi, e ti manda un pacchetto con dei modellini di vespe.

Il suo nome da ebay è: bicicleta50

STATE ATTENTI!!!!!!!!!!!!!!

SE PER CASO QUALCUNO LO SONOSCE oppure è stato fregato anche da lui, per favore mi contatta!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

In effetti sulla vespa ho avuto il dubbio che l'offerta ricorrente di quell'utente con 5 feed, che poi se l'è aggiudicata sia sua.....

Per me aveva messo 1500 Euro poi visto che non arrivava a quella cifra l'ha ritirata.

Inviato

e proprio questa di ebay che sta vendendo tante volte a persone diverse

Vi mando anche una foto di una vespa verde che vende...

La gente ci casca perche`li vende a un prezzo abastanza basso

Inviato

a dimenticavo... lui dice alla gente che vende subito, oppure la persona che ha vinto l`asta non si è piu fatta sentire... cosi chiude l`asta e le vende fuori ebay. La gente ha fiduca perchè lui chiede un`anticipo atraverso paypal. Ma fuori ebay non sei piu assicurata (molti non lo sano) è per questo che non ha feed negativi, perchè li vende fuori ebay. Solo che dopo mandato l`anticipo la vespa non ariva mai...

Inviato
a dimenticavo... lui dice alla gente che vende subito, oppure la persona che ha vinto l`asta non si è piu fatta sentire... cosi chiude l`asta e le vende fuori ebay. La gente ha fiduca perchè lui chiede un`anticipo atraverso paypal. Ma fuori ebay non sei piu assicurata (molti non lo sano) è per questo che non ha feed negativi, perchè li vende fuori ebay. Solo che dopo mandato l`anticipo la vespa non ariva mai...

Come no?

Prima hai detto che la Vespa arriva, solo che nel viaggio si restringe.....

Inviato

No, allora mi sono speigata male, la vespa non arriva mai!!!!

Come ha spiegato branzi.

Lui da l┬┤aspetto al telefono di essere una persona molto onesta.

Dice: " ma secondo te per € 500 mi metto nei guai"... e cosi la gente prende fiducia, poichè si sente anche protteta da paypal...

Inviato

Ho analizzato le due offerte ritirate per l'asta della vespa grigia fatte da due utenti diversi..se guardate entrambe sono state fatte a poca distanza temporale e poi sono state ritirate entrambe lo stesso identico giorno a distanza di circa un minuto una dall'altra..o ha amici compiacenti oppure si è fatto diversi account su ebay..io personalmente non comprerei mai una vespa su ebay..però la prima cosa che ho venduto là è stata una moto :-)

Inviato

Purtroppo la truffa su ebay è una brutta abitudine che abbiamo prevalentemente noi italiani..molti stranieri (soprattutto molti venditori americani per le esperienze che mi hanno riguardato)si rifiutano categoricamente di fare transazioni con noi..sfortunatamente ci sono ancora molti che si fidano a spedire denaro "in fiducia"..

Se pensiamo poi al sistema giudiziario italiano..beh diciamo che per truffe del genere questi individui sanno perfettamente di non rischiare proprio nulla..W l'Italia!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...