Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
...beh come dicevo mi ha trovato lei perche il proprietario vedendo un mio annuncio mi ha contattato,in tempo quasi reale mi ha inviato le foto

quindi e' bastato un semplice annuncio per trovare questa rally a prezzo piu' che ragionevole?_ipno_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ho smontato tutto...il parafango il carrozziere consiglia di acquistaro nuovo perche cercando di riparare quello si potrebbe rompere e chiaramente dopo oltre la mano d'opera per sistemar quello dovrei pagarne uno nuovo=(

per la carrozzeria,le pance botte e cose varie fra sabbiatura e verniciatura chiede(IN NERO) 700 eurozzi...mi sembra caruccio...è molto bravo...ma rimane caruccio!!e in piu non ho capito perche vedo spesso rally 200 in internet di colore arancio ma nei colori originali non ce neanche l ombra di unarancione!

3tipi di rossi:corsa,lacca,katmandu

grigio chiarodiluna

bianco

ma quelle su internet hanno i colori della 180 rally oppure uno di questi rossi si avvicina all'arancione??

graaazie

ciao

Inviato

le prima serie aveva questo tipo di colore gialloarancio del 180 rally che se non sbaglio si chiama rosso canyon e non e' catalogato nel vespa tecnica.....cmq aspettiamo qualcuno che ne sa piu' di me!

credimi io un preventivo lo farei fare a simonegsx,sta a Viterbo.... ma e' bravissimo...

ad esempio il parafango della rally 180 di albymatto l'ha recuperato lui e stava messo molto male rispetto al tuo...chiedere non costa nulla.

Inviato

fiuu...grazie almeno una consolazione!

è una settimana che tutte le sere scendo x aprire il motore e alla fine salta fuori del grasso,della sabbia,dei sassi in mezzo alle alette del cilindro...ce di tutto insomma!la prossima volta scendo con paletta e secchiello=) ce sabbia ovunque(strano la vespa da quel che ha detto il proprietario non ha girato al di fuori di milano).una di queste sere spero di aprire e vedere in che stato è la valvola!Il cilindro suppongo che un paio di scaldate se le sarà prese con tutto quel grasso che lo ricopriva!

avanzo di nuovo la mia domanda:rally 200 femsa arancioni esistevano??e se si codice max meyer??

grazie a tutti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...