Ciospa Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Ciao a tutti, non so se vi è mai capitato, tutto ad un tratto mi sono accorto che non funziona più il fanale dietro, nassuna delle 2 lampadine, ho controllato, non sono fulminate e i contatti del fanale sono Ok. Dove può essere allora il problema? Forse qualche filo staccato da qualche altra parte, tipo sotto il manubrio? Ciao e grazie Cita
Originale Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Potrebbe anche dipendere dall'interruttore dello stop Cita
parrelallo Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 succede anche a me, si è staccato il filo che collega la corrente al filo dello stop, la bega è che per riattaccarlo devi smontare il pedale del freno di dietro. Cita
Ciospa Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 E' un lavoro che non ho mai fatto, quindi tocca smontare il pedale eh? Provo a dare un'occhiata e vi farò sapere. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Immagini