Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

IERI SERA AL GATTA SI E' PRESENTATO IL DOTT.LANDO ORIGINAL 70KM\h in tenuta pre natalizia...prontamente riscaldato una tanichetta di vin brulè!!!

seppur in pochi causa malattie varie, ma l'aperitivo si è fatto con il solito successo! :wink:

BELLA RAGA E GRANDE LANDO70 per l'improvvisata! :lol:

aperitivo.jpg.1020df93c70de5b2b5d445c61e

aperitivo.jpg.1020df93c70de5b2b5d445c61e

aperitivo.jpg.e8d0bdb19595961d9164270886

aperitivo.jpg.1b0a4147e118c72a9b349ea754

aperitivo.jpg

aperitivo.jpg

aperitivo.jpg

aperitivo.jpg

aperitivo.jpg

aperitivo.jpg.41cee7b674c1503c0f68f1fdb6

Inviato

Prometo, prometto..ica siam in campagna elettorale!

Bella serata complimenti per la pizza e la location della pizzeria! Mega, per citare il cionga!

Il rientro a Noale.... tranquillo tra i 60 e gli 80....troppo giusto!

Il terremoto..? pensavo di essere ubriaco, si muoveva la lampada.... poi ho realizzato che avevo bevuto solo coca cola ed ho inveito con i camionisti Veneti che passano dal centro del paesello per risparmiare 1km di strada! faccio ammenda coi camionisti!

B1

Inviato

nessun problema io parto anche subito per padova per una ombretta e poi possiamo andare ciao fratello vespista mi raccomando 70km\h all'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Inviato

MegaCionga puntuale come sempre...

Lando 70 numero 1 panettoni compresi.....

Grazie al Cionga per il Tega Day...GranMaestroDelCilindro..

Poce parole ma buone D** C**

Forse passo Mercoledi

Ciao Raga

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...