Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi sto restaurando il motore della mia vespa special 50 però ora non so se bisogna sostituire la crociera oppure rimontare quella che c'è... Praticamente ha un po' i quattro piedini consumati.... Come posso valutare se è da sostituire?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Allora la crociera nuova ed originale l'ho acquistato però ora devo montarla e per farlo conosco il metodo con un'altra crociera vecchia, però io non ce l'ho..... Conoscete altri metodi per sostituirla?

Inviato

Ragazzi mi sono messo in opera per la sostituzione della crociera e praticamente quella nuova non entra perche' ha i piedini interni vicino ai tacchetti esterni che sono leggermente più lunghi, come mai? L'ho acquistata su ebay dicendo i che è originale e gli ho specificato anche il modello della mia vespa. Premetto che la crociera e' arrivata inbustata.... E c'è anche questo codice: 1349026 secondo voi è una fregatura? Come devo fare?

Inviato

Non fanno piu i ricambi di una volta...è capitato anche a me.Se puoi falla cambiare altrimenti basta una leggera passata di flex per togliere il minimo indispensabile a farla entrare e scorrere su e giu.Busta con scritte nere oppure azzurre?

Inviato

La busta ha le scritte nere con scritto vespa, ape, Aprilia, Piaggio ecc... Poi ha un'etichetta bianca con scritte nere e c'è anche il codice 1349026. Ok ma la parte da smerigliare, sembra essere leggermente curva, e poi, sembra essere un lavoro delicato perchè rischio di rovinar la giusto?

Inviato

Come sospettavo,ricambi moderni rognosi.Se hai tempo da perdere rimandala indietro e prendine un'altra ma se il lotto di produzione è il solito avrai sempre il solito problema;se hanno a disposizione quelle della FA Italia prendi quella che è una piaggio senza marchio piaggio e costa la metà.

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...