Massihp4#99 Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 salve a tutti sto pensando di montare la proma per pk 50,e il pignone 16 denti della pinasco sulla mia vespa 50 hp4 la vespa è tutta originale,a parte il carburatore che è un 16/15 (comprato dalla germania molto strano e poco conosciuto )e relativo collettore. Vorrei sapere se con questa configurazione riesco arrivare a un velocità di 70 km/H?adesso con la sito plus fa i 60. la proma si monta tranquillamente sull' hp o devo tagliare il telaio? con il 16/15 sono troppo magro montando una marmitta come la proma e rischio la grippatura? ora monta getto 62 di max. vi metto le foto della proma e del pignone giusto per essere sicuri scusate per le molte domande ma voglio essere sicuro prima di spendere dei soldi. Grazie mille a tutti in anticipo Massimiliano Cita
Teo99 Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Visto che il pignone da sui 10 Km/h in più di velocità massima e la proma rende meglio arriverai di sicuro a 70 Km/h...non devi tagliare il telaio, basta comprare la marmitta per PK XL che ha la curva più stretta rispetto a quella del PK...il getto mi sembra vada bene Cita
psycovespa77 Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Le marmitte da pk50 son tutte uguali,dalla pk 50 dell'83 a quella dell'hp4 sono tutte della stessa misura.Se quella proma è da pk ci va senza storie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Restauro 50 special
Da Simonsimba, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini