Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti. Volevo chiedere dei consigli sull'elaborazione della mia vespa 50 special.

Su ebay avevo visto un Gruppo termico 130 della DR al prezzo di circa 90 euro compresa spedizione, allora avevo pensato di prenderlo ma non essendo molto esperto volevo chiedervi alcuni consigli:

- vorrei sapere quale carburatore è adatto in rapporto al consumo/prestazioni per il 130.

- adesso ho una marmitta proma, dovrebbe andare bene no?

- la frizione per ora è originale, quale dovrei mettere per un 130?

- ora ho i rapporti originali, quali sarebbero i rapporti adatti per il 130? Con quelli adatti riuscirei a raggiungere anche piu dei 100 km\h:cool:?

Oltre a questo il motore è tutto originale. Secondo voi tiene un 130 o dovrei cambiare altre parti come albero, ecc.

Rispondete numerosi. GRAZIE!_puzz

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...