050Special Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Ciao a tutti ragazzi, volevo qualche consiglio da voi.. Da poco ho "riscoperto" la mia vecchiotta vespa 150 sprint veloce, ho finalmente deciso di ridarle la vita.. è qualche giorno che navigo su internet in cerca di qualche catalogo di pezzi per rendermi conto più o meno dei pezzi e dei soldi che mi sarebbero serviti.. voi conoscete qualche sito da cui posso scaricare ciò? accetto anche volentieri qualche consiglio sul restauro.. Cita
drea26 Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 ciao 050special e complimenti per la vespa, sono un fiero possessore di sprint v anche io! di siti internet dove ordinare pezzi ce ne sono un infinità, non stò qui a farti i nomi anche perchè penso basti mettere ricambi vespa su Google e salterà fuori un oceano di fornitori, io ti consiglio di trovartene uno almeno della tua regione e poi andare di persona a vedere da lui i pezzi e la qualità di quello che compri, sappi che ci sono tante cinesate che valgono zero, a me ad esempio sulla mia sprint v è uscito il silent block dell'ammortizzatore comprato nuovo 2 anni fa, ora infatti quasi quasi cerco qualcuno che mi rigeneri il mio vecchio di 40 e passa anni... Cita
vespasprint78 Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 ciao a tutti, anche io sono un possessore del mitico sprint veloce del 77' 2°serie vlb1m. Sono alla ricerca disperata di un blocco motore a 3 travasi x montarglielo su e renderla di nuovo originale e scattante. chi di voi può' darmi consigli o saranno accettati a gran cuore! sinceramente ho girato ma molti privati sono poco affidabili.... Cita
drea26 Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Maaaa, è già 3 travasi la tua! ├ê tre travasi la mia che è del 72! La sprint è 2 travasi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini