Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera  a tutti, sono nuovo in questo forum(scusate, non ho trovato l'area delle presentazioni)! Circa a natale avevo prenotato il collaudo per la mia vespa in motorizzazione, visto che i documenti erano stati smarriti...
Ho fatto la denuncia di smarrimento dei documenti e preparato le pratiche in agenzia, e attualmente c'è solo un ostacolo burocratico che non mi consente di immatricolarla :disapprove: Ho fatto il collaudo qualche giorno fa con esito positivo, però insistono che per rilasciare le targhe hanno bisogno del numero di omologazione del ciclomotore!! Teoricamente questo numero ^dgm^ o ^OM^ solitamente si trova sopra la matricola, ma sulla mia non c'è!! Si tratta di una vespa pk ss 50 dell'83(dato trovato grazie a scooter help) con matricola V5S1T e motore v5s1m ... purtroppo della mia vespetta ci sono solo circa 7000 esemplari e nessuno sino ad ora ha saputo dirmi questo numero o la scheda tecnica!
Cosa mi consigliate di fare?

DImenticavo...sito piaggio non disponibile sino al 10 giugno 

 
Inviato

Non vorrei dire una stro.... ma mi pare che la PK SS fosse destinata al mercato estero, Germania se non ricordo male, come fu per la 50 SS che aveva un motore più potente rispetto alle 50 italiane che, fino ai primi anni '90, erano limitate a 1,5cv.

Prova a contattare con messaggio primato gli utente Zak61 o Shitman,che sono grandi esperti di pk.

Ciao. Clafo.

Inviato

Solo oggi ho scoperto che non esiste una omologazione italiana per il mio modello. Devo richiedere un certificato d'origine o una scheda tecnica così da immatricolarla come esemplare unico.

  • 500turbo ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...