Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 3 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno . Ne approfitto per chiedervi su come mai la modanatura sul cofano laterale è diversa da quella che vedo in giro con una parte verticale oltre che orizzontale?

• Confused 1
Inviato (modificato)

Non ci avevo fatto caso. Quelle modanature sono della vespa gt (e gtr). 

Sicuro che la tua sia una GL? Che prefisso telaio ha? 

Modificato da DoubleG
Inviato

Lo sportellino è della GL, infatti ha serratura e levetta separati, il manubrio se ha un trattino ad indicare la folle è GL, se ha il puntino classico è GT (o sostituito, perchè oggi, con il trattino, non so se si trova, credo che spaccino quello con il puntino adatto ad entrambe).

Però, sinceramente, credo sia una licenza di chi l'ha restaurata mettere i listelli della GT/GTR 1a serie perchè fare un foro e mettere i listelli giusti è un attimo. Magari gli piacevano più di quelli con il baffo.

Oppure, se il restauro ha qualche anno è stato fatto con quello che si trovava dagli sfasci... e le pance e il parafango erano spesso da sostituire perchè rovinati a seguito di cadute varie, poiché le Vespe, all'epoca erano un mezzo di trasporto economico e venivano usate con pochi riguardi.

• Like 2
Inviato

Vla1t....ha anche libretto originale . Sulla sua natura non ho dubbi . Cercando su google ho trovato alcune foto con queste modanature , magari è solo un aspetto estetico 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...