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Inviato

aiuuuuto!!questo weekend ho percorso circa 350 km con la vespa e un quarto d' ora fa (cioè tornato dal mare e superato infiniti colli)mi son accorto che tra la testa e il pistone c'e una perdita di olio...in effetti con la vespa quasi al massimo dell'accelleratore e come se singhiozzasse,cioè va bene poi magari molla due tre km/h poi li riprende.puo esser portato da quello?che faccio?per sabato devo averla piu che aposto che mi attende un bel viaggetto

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Inviato

Se perde la testa è quasi normale se non hai stretto la testa con la chiave dinamometrica , oppure la testa non regala più un appoggio piano , soluzioni pulire bene le superfice del cilindro e della testa poi con un foglio abrasivo piuttosto fine di grnologia la metti du un pino d'appoggio pino e livellato e procedi con movimenti rotatori a fregare ottennedo una superficie livellata.

Poi pulisci con benzina ,se non vuoi che perda devi serrare la testa con la chiave dinamometrica se no puoi costruirti una guarnizione per la testa con un foglio di rame o di allluminio

Inviato

Anche il mio px 150 ha questo problema , ma sul motore originale. Mi hanno detto che ilproblema è la testa che dopo un po di anni, tende a deformarsi, Cmq il mio vespone continau ad andare benone, con velocità stratosferiche di ben 80-85 km/orari...:D

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