Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite valerio76
Inviato

ho un telaio con libretto di una special tre marcie che fa parte del lotto "vespa 50 special mod. revival 1991".

nello scudo c'e' una targhetta adesiva in alluminio con sopra la numerazione della vespa che è molto difficile da staccare.

voglio salvare l'integrità di questa targhetta poiche e' necessario riverniciare la vespa....

potete darmi una dritta!!

qualcuno l'ha gia fatto?

è una mia paranoia o la targhetta ha una valore collezionistico?

grazie a tutti.

ciao.

Inviato
è una mia paranoia o la targhetta ha una valore collezionistico?

grazie a tutti.

ciao.

più che la terghetta in sè (non vale un gran chè).. mentre la Vespa ha un valore collezionistico se ha la sua targhetta attribuitagli dalla Piaggio.

Inviato

la targhetta e' della piaggio con scritto "serie limitata 1991" e il numerodi serie io volevo staccarla per poi rimetterla dove è...ma non si stacca facilmenta...la devo scaldare??

Inviato

Si, con un phon scaldala piano piano ma ad una non altissima temperatura poiche potrebbe raggrinzirsi, poi piano ma molto delicatamente cerca di sollevare un angolo con qualcosa di molto fino tipo una lametta e tira.

Facci sapere come e' andata.

PS ma hai solo telaio e libretto o tutta la Vespa?

Inviato
solo telaio e libretto

ok, tieni presente che se ti occorresse il manubrio ne ho uno originale della revival.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...