Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI.

HO DA POCO RIESUMATO LA MIA VECCHIA PX 125 CHE MI AVEVA ACCOMPAGNATO IN MOLTE MIE AVVENTURE. PER L'OLIO DEL CAMBIO MI RICORDO CHE A SUO TEMPO IL MIO MECCANICO DI FIDUCIA MI AVEVA DATO UN OLIO PER CIRCUITI IDRODINAMICI CHE IMPEDIVA IL SALTELLAMENTO DEI DISCHI FRIZIONE. ORA SONO ANDATO DAL RICAMBISTA CHIEDENDO QUEL TIPO DI OLIO E LUI MI HA DATO IL CASTROL TQ-D. SECONDO VOI PUO' ANDARE BENE??? QUALCUNO LOHA GIà PROVATO???

Inviato

Come ha detto il Marben va bene, infatti se è originale, non hai molti problemi con olii che non suoi i consigliati;

invece ad esempio a me col 177 e tutti i lavori, usando il 10 w40 min. in 4^ oltre i 100 iniziava a slittare quindi ho dovuto trovare il suo SAE30...

Inviato

io sul mio p 125 x dell'80 ho avuto 1000 problemi di frizione che strappava.

non ci ho capito tanto xkè tutto quello che funziona sulle vespe degli altri non valeva x la mia:

-dr 4 dischi strappava

- originale strappava

- originale con molle dr strappava

- sostituiti i bronzi della campana strappava

-cambiata campana parastrappi strappava

- provate tutte le parti ke a me non andavano su un arcobaleno.....perfette!?!?!????

poi nonostante i consigli ho provato tutti gli olii (anche quelli + sbagliati) ed ho risolto in due modi

sol.1 50% 10/ 40 e 50% 80/90 sintetici (?????? eppure funziona)

sol.2 (piu seria) olio sint 20/50

non ridete e non chiedete xke ma a me funziona così e vi assicuro che sull'arcobaleno non va per niente...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...