Ligos76 Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 Mi sono appena aggiudicato una yankee usata per 2,50 euro+ 10 di spese spedizione su ebay. A parte il prezzo ridicolo, è una sella comoda per viaggiare in 2? Ve lo chiedo perchè ho cercato in giro, ma di selle per il mio px, non ne ho trovate, a parte qualche yankee usata. Cita
Pozzy Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 Si è molto comoda!!! E' un po dura, forse, avendo solo gommapiuma e non le molle però mi trovavo bene.... Anche se io per viaggiare preferisco la SIP in vetroresina... Cita
Ligos76 Inviato 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 la SIP in vetroresina? Foto? Prezzo? Cita
Mito Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 Anche a io avevo comprato una sella Yankee per Pk ma la ditta che porta i pacchi la ha persa...menomale che non l'avevo pagata,pagavo in contrassegno...costava 15€.Adesso ne ho una che assomiglia alla Yankee ma il 2°posto è piu basso anche il dontone dopo il 2°posto e piu basso ma è molto piu morbida. Cita
Pozzy Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 La sella SIP costa se non ricordo male 70-80 neuro....... Io monterei selle sip dappertutto perchè la linea cambia molto, questa è la mia un anno fa: http://www.neurovespa.com/neurovespe/pozzy/pozzy.jpg Cita
Ligos76 Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Sicuramente è bellissima dal punto di vista estetico, ma per andare in 2, la vedo dura Cita
BLASTO Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Credo sia dura anche per andare in uno... Cita
Ospite Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 A me fanno male le chiappe solo a guardarla... Saluti. Novellino. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
Immagini