Ospite biloge Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Inviato 18 Aprile 2004 Ciao a tutti, ho un problema con una vespa PX 125 Sostanzialmente quando a velocità regolare, mollo l'accelleratore, per rallentare, riprendo ad accellerare, ho un grosso vuoto. In + quando sono fermo al semaforo, il motore sale di giri, a volte in maniera esagerata, e scende solo giocando di frizione e inserendo la marcia. Premetto che ho già cambiato : bobina, centralina, regolatore e statore, cosa può essere? Non consigliate di buttarla, xkè è improbabile!!!! Grazie BIloGe! Cita
overactive Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Inviato 18 Aprile 2004 a mio parere è la carburazione, prova a pulire i getti con della benzina (non miscela) e ad asciugarli con aria compressa oppure sono sempicemente avvitati male, a me era successa la stessa cosa ma con la 50L ciao francesco Cita
dade Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Inviato 18 Aprile 2004 prova anche a vedere che il carburatore non trafili aria da qualche parte; stringi bene tutte le viti di fissaggio; e regola bene la vite dell'aria Cita
italopapi Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Inviato 18 Aprile 2004 Salve, pultroppo hai cominciato a cambiare secondo me i pezzi sbagliati, le anomalie della tua vespa provengono sicuramente come hanno detto gia' i ragazzi prima dalla carburazione, da qualche parte puo' darsi che entra aria, potrebbe anche assere che entri dalla testata che non e' serrata bene, o dal collettore del carburatore, o appunto dal carburatore, o nel carburatore possa essersi mollato qualcosa,guarda bene e buon divertimento. Ciao Fulvio L. Cita
AdrianoPX Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Inviato 18 Aprile 2004 guarda io avevo lo stesso problema stamattina e l'ho risolto serrando le viti del carburatore. Cita
zcase Inviato 19 Aprile 2004 Segnala Inviato 19 Aprile 2004 E se non si risolve in nessuna delle maniere dette sopra, hai il paraolio lato volano andato che ti fà aspirare aria. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Immagini