Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vorrei montare i cerchi da 10" di un px arcobaleno su la mia 50 n del 66 che monta quelli da 8"... come devo fare? devo cambiare il mozzo immagino, ma la forcella posso lasciare quella che c'è? guadagnerò qualcosa in termini di frenata?

fatemi sapere.. grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Devi cambiare il tamburo. Avrai rispetto ai cerchi da 9" maggiore allungo.

Occhio però che il px montano pneumatici da 3.5 che non si possono montare al posteriore.

La frenata non credo che migliori, per quello ci vuole un ammortizzatore serio ed il freno a disco!

Ciao

Inviato

grazie mille.. avevo intenzione di cambiare i copertonie montare degli S1 da 3.00.. quindi spero di non avere problemi..speriamo bene! grazie ancora!

Inviato

devi cambiare i tamburi come ti hanno già detto ma anche il perno del mozzo anteriore , ti serve quello della special , credo che il tamburo posteriore abbia la battuta fatta diversamente , ti conviene verificare , cmq per montare dei copertoni d 10 ti basta ontare dei cerchi pieni da 10 tipo quelli della 90 e esteticamente rimane uguale ma puoi montare gomme 3/10 :)

Inviato
Devi cambiare il tamburo. Avrai rispetto ai cerchi da 9" maggiore allungo.

Occhio però che il px montano pneumatici da 3.5 che non si possono montare al posteriore.

La frenata non credo che migliori, per quello ci vuole un ammortizzatore serio ed il freno a disco!

Ciao

un po' aumenta anche la frenara

Inviato

ora vedrò di rimediare quelli della 90, mi dicono che anche quelli della 50 revival del 89 sono da 10" ma pieni, se devo cambiare solo il cerchio e non il mozzo e il tamburo per montare questi dovrei risparmiare tempo fatica e soldo giusto? grazie ancora dei consigli..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...