Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

alla fine mi pare di capire che simonini va per la maggiore... ma sarà cosi tremendo il rumore ??

Inviato

da quanto so io, si potrebbe riassumere la questione così (dalla meno performante alla più performante):

- padella

- SITO

- SITO plus

- polini E leovince

- pinasco E faco

- shaft

- simonini

Ribadisco il "per quanto so io" e aggiungo anche che si tratta di differenze piccole e non sostanziali. Per prendere le distanze da queste, si va sulle "tedesche".

Inviato

ma mi sembra di aver capito che per le tedesche ci vuole il motore ben elaborato altrimenti, al di là del costo, non si hanno grandi risultati o talvolta addirittura peggio . Tipo che metti la quarta e ti pianti .. E' così ??

Inviato

vi riconfermo che la sip performance 2 terminale in carbonio non tocca facilmente in curva...

e comunque se la monti con un gruppo termico e basta ovviamente è sovradimensionata, ma la diffferenza la senti.. appena becca la coppia.... ;)

Inviato

Se ora vai su le cose nuove di tonazzo la vendono anche li!! ;)

Ma dalla Sip ti costa un po' meno... come cifra sei in linea a tutte le altre tedesche, quindi 300 eui...

come vista, beh, si vede tanto... come rumore, hai presente un elicottero? Ecco...

Cmq spinge forte!! Px177cc, a prossimo aperitivol te la faccio vedere...

Inviato

ops.... mi son perso io qualche "pezzo"... ero convinto fosse un'altra discussione...

Cmq esatto quella marma è quella che ho io, in verità il silenziatore è in carbonio (molto meglio)...

Infatti, quando lamonti ti trovi il terminale ad un centimetro dalla ruota... quando ho visto, avevo paura potesse creare problemi (causa calore) alla gomma, invece vi assicuro ho fatto 120 km senza fermarmi, e quando mi son fermato il terminale era temperatura ambiente... lo tenevo con la mano, invece la pancia nel giro di una sigaretta era quasi fresca... :)

vi dico se non avete paura degli sbirri, e il rumore non vi disturba... e avete 300 sacchi da buttare prendetela... ciao ciao

Inviato

hehehe... so so... anche io ero moooooooooolto indeciso sul da farsi... poi ho detto fanculo!! E' l'ultima vespa che compro, quindi spendo sti 300 e basta...

anche se mi conosco e so che appena riesco prenderò altro... :)

Inviato

Non comprarla... io, e altri 6 miei amici abbiamo fatto una bella X su quel sito...

Non compriamo più niente... la maggior parte dei pezzi che ci hanno dato fanno cagare di brutto..

Tipo bordo fanale cromato tagliato con le forbici, profili pance del vnb con le viti che non corrsipondono ai buchi originali (di 4 cm), fanale dietro gs che non stà attaccato alla carrozeria...

ecc.

Cmq quella marma non l'ha provata nessuno qui... tempo fa ho aperto una discussione (se cerchi la trovi) dove se ne parlava... si dice (!?!??) che è una marma tipo simonini, polini, ecc... insomma fra le economiche...

volevo provarla, ma dopo che ho preso li i pezzi... non gli compro più niente a quei vietnamiti...!!!! Scusa lo sfogo...

Alec::

P.S.

Metti in sella i Triestini... è tempo di Frasca.... ;)

Inviato

ah ok grazie...anche se il prezzo mi allettava,119€ non sono tanti!!

bisogna incominciare a movimentarli sì...cmq che ne pensi della zirri?quella più economica intendo...perchè dovevamo andare io e altri amici alla zirri personalmente e per questo c'è sempre un pensierino!!più che altro la differenza è nel prezzo perchè la zirri costa 180€ mentre la sip 100€ di più!!

saluti px177cc

Inviato

ah ok grazie...anche se il prezzo mi allettava,119€ non sono tanti!!

bisogna incominciare a movimentarli sì...cmq che ne pensi della zirri?quella più economica intendo...perchè dovevamo andare io e altri amici alla zirri personalmente e per questo c'è sempre un pensierino!!più che altro la differenza è nel prezzo perchè la zirri costa 180€ mentre la sip 100€ di più!!

saluti px177cc

Inviato

Px... allora facciamo così pazzienta un po', all'aperitivol ti faccio provare la mia vespa... con il polini 177 e il MArmottone JL... poi vedi tu...

Cmq se compri da scootrs devi aggiungere un bel po' di tasse, spedizione,ecc... da 119 arriverai almeno a 160 euro... vale la pena rischiare per 20 euro rispetto alla zirri?

Cmq di zirri ci son 2 tipi... quella """"""""economica"""""""" e l'altra più costosa...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...