Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

suona il telefono....braaaaaaaa...braaaaaaa...braaaaaaaaaaaaaaaaa......sento parole confuse e molto vento...sento una voce"ne sta arrivando uno, sono a 100 orari in questo momento....aspetta mi faccio superare e ti dico che cos'è.....è rosso...Foresight 250...apro il gas.....ah ah ah ah ah ....110...120....sono fuori scala, ad occhio sono a 130....contachilometri fermo...fondo corsa...sono intorno ai 135....ah ah ah ah ah aha ah ah ah a.....l'ho passato non mi sta dietro.....ti chiamo dopo ciao......"

ma si possono avere amici così????

Bè lo vedrete al Raid, e come aveva ben previsto dall eimmagini della webcam ci stancheremo di vedere la sua targa!

Aspetto l aseocnda telefonata e poi vi racconto la

"vespa in diretta"

Ciao

MArco.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

seconda telefonata dal garage....mi è venuta voglia di riprendere a fare motori seri.Sempre questi motori turistici....che noia....un bel motore da 5000 km di vita da leoni ecco cosa ci vuole....

CIAO

MArco.

Inviato
seconda telefonata dal garage....mi è venuta voglia di riprendere a fare motori seri.Sempre questi motori turistici....che noia....un bel motore da 5000 km di vita da leoni ecco cosa ci vuole....

CIAO

MArco.

leoni contusi e felici !!???!!! perchè quando grippi e la vespa con sotto il motore da leone ti schiena , le contusioni ci stanno tutte !!! 8)

Inviato

E' la differenza fra chi ama spremere i motori e chi no.Comunque i motori non grippano, sono i preparatori a carburare male e io non carburo male, non ho mai grippato un motore in vita mia e di tirate a manetta per decine di chilometri ne ho fatte parecchie(praticamente tutti i giorni 40 chilometri soo andando al lavoro in autostrada!!!Ah ah ah ).COmunque il motore che preparerò è per la pista.

IL motore non è lamellare, ha un 24,un padellino e va di più di un malossi.

CIaoooo

Marco.

Inviato

ah, ├â┬¿ il famoso motore "segreto" di cui si parlava tempo fa??? Ma nn era di Luca (il capo???)...Mi sa che sto confondendo un po' le cose....Nn conosco bene i pezzi grossi di VOL, purtroppo. Mauropap├â nn ├â┬¿ il signor "Cliccami, hei tu etc.. etc.."??? Per stare lì sopra deve essere qualcuno all'interno del sito no????invece, il motore in questione nn era di Luca....??? Chiaritemi un po' le idee perch├â┬¿ nn sto capendo pi├â┬╣ chi ├â┬¿ il capo, chi ├â┬¿ Mauropap├â , di chi ├â┬¿ questa vespa bolide (ammesso che sia la stessa di cui si parlava tempo fa)...CHI SONO IO ???? Scusate, ho un po' di confusione...Massimo rispetto per i pezzi grossi di VOL, anche se nn sono pi├â┬╣ sicuro di sapere chi siano...Chiaritemi un po' di cose perch├â┬¿ come avete notato mi sn ingarbugliato io stesso.. :?:?:?:?:?

Ciao a tutti

Ps: almeno i rapporti si sanno??? nn credo si possano prendere 135 con i 23/65 a meno che nn allunghi fino a 9000 rpm no??? Forse sbaglio...

Inviato

Quello di prime era una cosa che se te lo spiegava . . . non ci si capiva come funzionasse, macazz se FUNZIONAVAAAAAA!!!

Inviato

CIAO

MArco.

leoni contusi e felici !!???!!! perchè quando grippi e la vespa con sotto il motore da leone ti schiena , le contusioni ci stanno tutte !!! 8)

Non per niente e'da ere geologiche che tengo COSTANTEMENTE due dita sulla frizione...grippate da stecco duro non ne ho fatte mai, ma quando succedeva ai suoi tempi, una scodatina, frizione e poi Vespa che andava dritta (spenta)... ;-)

Ciao FC

Inviato

segreto aegreto.Comunque non ├â┬¿ il 20 di cui parlava Luca.quel 200 ce l'abbiamo io , Luca e mauro manonva così.Per la velocit├â e i giri hai ragione!I rapporti sono 23/65.Ah ah ah ah.

scirvo un post sui personaggi di Vol inchiacchere.

CIao

MArco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...