Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi è da un po che ci penso perchè vorrei riuscire a montare il gas rapido sulla mia px125 elaborata....ci ho pensato molto ma non mi viene nessuna idea di come fare, qualcuno di voi l'ha già montato???magari avete un po di foto???grazie in anticipo

Inviato

il gas rapido è un comando dell acceleratore tipo quello da moto da cross che praticamente moltiplica la corsa dell acceleratore permettendo con un piccolo movimento della manopola del gass un movimento molto più grande del cavo acceleratore serve per aprire carburatori grossi senza dover far fare quasi un giro completo alla manetta del gas

per montarlo sul px serve un tubo adattare lo fa se non sbaglio la polini in pratica si infila nel manubrio al posto del tubo originale del acceleratore facendo sporgere una parte di tubo ol diametro giusto per montarci il gas rapido logicamte poi bisogna mettere un cavo e guaina della giusta lunghezza

ciao Nicola

Inviato

Io l'ho montato così......................

CIMG1966.jpg

Se prendi un rapido non usare quelli con uscita filo a 90°che non sono rapidi veri, cioè non accorciano la corsa dell'acceleratore, ma usa uno come il mio, che è un Tomaselli cross.

Come dice blodgnek65 bisogna sostituire il tubo originale con quello della Polini.

Se trovo altre foto dove si vede meglio le posto.

Inviato

Un esperimento........................ ;););)

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-29175-highlight-antininja.htm

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=29270&highlight=aeronautica+torinese

Ora non è più così, ho tolto il Malossi, e quella bomboletta, troppo vistosa, ed ho montato il Polini con pistone Grand Sport, spessore 0.8 mm alla base, luce scarico alzata 1 mm ed allargata 1mm per parte, più lavoretti ai travasi.

• 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...