Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se non dovesse bastarvi la solita formula dell'aperitivo più famoso d'Italia,cioè alcool , Vespa, donne,ehehehhehehhehehe e divertimento a manetta,domani nuovo appuntamento assolutamente imperdibile con il grande concerto unplugged dei SANTA CAOS che,di ritorno dalla terra di CEMANIA ,dove si è disputata la prova del motomondiale,ci allieteranno con un concerto dal vivo in esclusiVOL

Perciò,se avevi pensato di spaparanzarti sul divano, accarezzato dal ventilatore ,mentre mordicchiavi un Maxibon,alza le chiappe ,tira una pedata alla messa in moto dell'insetto e precipitati al solito posto occhei????????????????????

Al FONTANONE DEL CASTELLO DALLE 19.30

Vi aspettiamo Vespisti della Malora!!!

Delmedetronizzatomapursempredelme

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Se non dovesse bastarvi la solita formula dell'aperitivo più famoso d'Italia,cioè alcool , Vespa, donne,ehehehhehehhehehe e divertimento a manetta,domani nuovo appuntamento assolutamente imperdibile con il grande concerto unplugged dei SANTA CAOS che,di ritorno dalla terra di CEMANIA ,dove si è disputata la prova del motomondiale,ci allieteranno con un concerto dal vivo in esclusiVOL

Perciò,se avevi pensato di spaparanzarti sul divano, accarezzato dal ventilatore ,mentre mordicchiavi un Maxibon,alza le chiappe ,tira una pedata alla messa in moto dell'insetto e precipitati al solito posto occhei????????????????????

Al FONTANONE DEL CASTELLO DALLE 19.30

Vi aspettiamo Vespisti della Malora!!!

Delmedetronizzatomapursempredelme

eh divertitevi anche per me!

Inviato

Ciao marco ti aspettiamo in trepidante attesa!!! se vuoi ,in caso di smarrimento per le vie meneghine, ti lascio il mio cell:

348.3629426

delmetor

Inviato
Orgoglioso (spero degno) di rappresentare la nostra terra, Vitto!

direi che scatta la bottiglia di passito di pantelleria ... fra torte/passito e prosecco mi sa che vengo con l'Apecar 8)

Inviato

Qualcuno porti da mangiare!!!

Prima tutti a parlare di alcol poi quando uno arriva con 4 birre... Tutti a lamentarsi che non c'e' cibo!!!

Cerchero' di esserci!!!

Inviato

flavio visto che hai spazio nel tuo banner ci metti il sambuchino?

cibo? ma ci sarà già un sacchetto di patatine da dividere in 25!! che vuoi di più?

a domaniiiiiiiiiiiii

vittosss

Inviato
presente
dimenticandosi di aggiungere: "con sambuca"...

ma secondo te, Flavio, era cosi' necessario ...? 8)

Inviato

mmhmm... io sono un po' contrario alle pizze de gaumm del pizza scooter, consegnate da poveracci pagati 4 lire fuoricorso fatti correre su scaldabagni in plastica a velocità e con modi da frantumazione dell'osso del collo proprio ed altrui... resto per la tradizione del porta-quel-che-hai-in-casa :D

(stasera mi ingegno per portare qualcosa... vediamovediamovediamo... sì! trippe di cinghiale fritte nel grasso di bue col miele!)

Inviato

:D:D:D

PRESENTE!

con aga200tabbozz_autopista & Aghetta! :wink:

piccolo aneddoto:

ieri sera prima uscitina (ancora senza panciotte) ...fermo al 1├é°semaforo (100mt. da casa)

si affianca un tizio sui 50...giù il finestrino: "ciao, cos'è?125 o 150?" ..."200".. "bella,complimenti davvero!ciao!"...

LA STUPIDA E' DIVENTATA TUUUUTTA ROSSA & SI E' BAGNATA LA SELLA!!!!

:lol::lol::lol::lol:

aaa dooopoooooooooooooo....

Inviato

oh regiz..

chiedo ufficialmente aiuto..

non è che qualcuno dalle mie parti .. chessò...

MAVER o AGO o qualcuno delle mie parti (limbiate-varedo)... portebbe scarrozzarmi sulla sua vespa??

è che manco da tanto agli aperitiVOL.. mannaggia a quell'incidente proprio in questo periodo!! :evil::evil::evil::evil::evil:

volendo potrei venire con la mia macchina.. ma fa proprio brutto..

dai, c'è qualcuno??

vi raggiungo io alle vostre abitazioni se volete...

grassssssieeeee

cià z!

die_vespazza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...