Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Se non dovesse bastarvi la solita formula dell'aperitivo più famoso d'Italia,cioè alcool , Vespa, donne,ehehehhehehhehehe e divertimento a manetta,domani nuovo appuntamento assolutamente imperdibile con il grande concerto unplugged dei SANTA CAOS che,di ritorno dalla terra di CEMANIA ,dove si è disputata la prova del motomondiale,ci allieteranno con un concerto dal vivo in esclusiVOL Perciò,se avevi pensato di spaparanzarti sul divano, accarezzato dal ventilatore ,mentre mordicchiavi un Maxibon,alza le chiappe ,tira una pedata alla messa in moto dell'insetto e precipitati al solito posto occhei???????????????????? Al FONTANONE DEL CASTELLO DALLE 19.30 Vi aspettiamo Vespisti della Malora!!! Delmedetronizzatomapursempredelme Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Presidente, ma iniziare con gli aperitivi così, per me non sar├â troppo? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Se non dovesse bastarvi la solita formula dell'aperitivo più famoso d'Italia,cioè alcool , Vespa, donne,ehehehhehehhehehe e divertimento a manetta,domani nuovo appuntamento assolutamente imperdibile con il grande concerto unplugged dei SANTA CAOS che,di ritorno dalla terra di CEMANIA ,dove si è disputata la prova del motomondiale,ci allieteranno con un concerto dal vivo in esclusiVOLPerciò,se avevi pensato di spaparanzarti sul divano, accarezzato dal ventilatore ,mentre mordicchiavi un Maxibon,alza le chiappe ,tira una pedata alla messa in moto dell'insetto e precipitati al solito posto occhei???????????????????? Al FONTANONE DEL CASTELLO DALLE 19.30 Vi aspettiamo Vespisti della Malora!!! Delmedetronizzatomapursempredelme eh divertitevi anche per me! Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Orgoglioso (spero degno) di rappresentare la nostra terra, Vitto! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 facci onore! anche se mi vien voglia di partire alle 18 per essere li in vespa alle 22 per poi ripartire alle 23 ed essere a casa a genova alle 2... mhmhmhm sarà molto dura... ...ma chissà ....mai dire mai Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Vitto, ma vuoi venire a dormire a casa mia? ti ricordo 349-8081102 Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 eh no sai... lavoro!! ho gia preso 2 mezze giornate la scorsa settimana!! non posso!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 la mia casa è sempre aperta per te e per tutti i veri vespisti. Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Ciao marco ti aspettiamo in trepidante attesa!!! se vuoi ,in caso di smarrimento per le vie meneghine, ti lascio il mio cell: 348.3629426 delmetor Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Orgoglioso (spero degno) di rappresentare la nostra terra, Vitto! direi che scatta la bottiglia di passito di pantelleria ... fra torte/passito e prosecco mi sa che vengo con l'Apecar Cita
Turbobestia Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 io ci sono con una sorpresa alcooooooooooooooooooooooooooooooooooolica formato raid... chi gia sa taccia ok? ciao ciao Turbo Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 metterò il vestito della festa. Grazie Delme, il tuo n. lo memorizzo cmq. (dovrei venire con Paolo Pbm, in attesa di un 1/2 -mezzo-). Cita
Flavio Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 presente dimenticandosi di aggiungere: "con sambuca"... Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Qualcuno porti da mangiare!!! Prima tutti a parlare di alcol poi quando uno arriva con 4 birre... Tutti a lamentarsi che non c'e' cibo!!! Cerchero' di esserci!!! Cita
vespagt Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 ero sloggato... cmq quello sopra sono io!!! Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 flavio visto che hai spazio nel tuo banner ci metti il sambuchino? cibo? ma ci sarà già un sacchetto di patatine da dividere in 25!! che vuoi di più? a domaniiiiiiiiiiiii vittosss Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 presente dimenticandosi di aggiungere: "con sambuca"...ma secondo te, Flavio, era cosi' necessario ...? Cita
Dado Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 MA NON ORDINIAMO LE PIZZE AL PIZZA-SPUTER QUESTO MARTEDì? Cita
pbm Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 mmhmm... io sono un po' contrario alle pizze de gaumm del pizza scooter, consegnate da poveracci pagati 4 lire fuoricorso fatti correre su scaldabagni in plastica a velocit├â e con modi da frantumazione dell'osso del collo proprio ed altrui... resto per la tradizione del porta-quel-che-hai-in-casa (stasera mi ingegno per portare qualcosa... vediamovediamovediamo... sì! trippe di cinghiale fritte nel grasso di bue col miele!) Cita
luciano Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Beh, l'importante è esserci. E io lesso! O fesso? Boh? luciano. Cita
Ago79 Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 PRESENTE! con aga200tabbozz_autopista & Aghetta! piccolo aneddoto: ieri sera prima uscitina (ancora senza panciotte) ...fermo al 1├é°semaforo (100mt. da casa) si affianca un tizio sui 50...gi├â┬╣ il finestrino: "ciao, cos'├â┬¿?125 o 150?" ..."200".. "bella,complimenti davvero!ciao!"... LA STUPIDA E' DIVENTATA TUUUUTTA ROSSA & SI E' BAGNATA LA SELLA!!!! aaa dooopoooooooooooooo.... Cita
vespazzadamiano Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 oh regiz.. chiedo ufficialmente aiuto.. non è che qualcuno dalle mie parti .. chessò... MAVER o AGO o qualcuno delle mie parti (limbiate-varedo)... portebbe scarrozzarmi sulla sua vespa?? è che manco da tanto agli aperitiVOL.. mannaggia a quell'incidente proprio in questo periodo!! volendo potrei venire con la mia macchina.. ma fa proprio brutto.. dai, c'è qualcuno?? vi raggiungo io alle vostre abitazioni se volete... grassssssieeeee cià z! die_vespazza Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini