Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eh, sta gente vive in simbiosi con il mezzo... lo conosce nei minimi paticolari, ci va a cena insieme, lo porta al cinema, eppoi, dopo una faticosa giornata, se lo porta pure a letto... O_o (notare l'avatar, please ^_- )

Inviato

stasera mi alleno anch'io .. con il cavallo a dondolo, cadere in moto mi fa male alla pelle

Inviato

Lorenzo, vieni anche tu a pd domani 19.30, piazza delle erbe, in rappresentanza della Serenissima?

Visto che il vespritz sembra naufragato, o almeno non ne ho più notizie!

Eddaaaii!!!

saluti

mario

venezia

Inviato

Caro MArio... verrei + che volentieri, solo che domani lavoro... il VeSpritz è "in sospeso" visto che con le vacanze la gente "latita". Purtroppo nemmeno se fossi libero potrei venire, la mia Vespa difatti è in garage, scomposta nei suoi minimi componenti, causa una profonda revisione funzionale... :sad:

F'n'F

Inviato

Secondo me dovresti fare il salto del guado e passare a big frame, le tue dimensioni te lo consentono, se non mi ricordo male...

la tua small è un disastro... cosa NON ti è successo sino ad oggi?

ti aiuto a cercare, poi la rendiamo ETERNA!!!

saluti

mario

venezia

Ps.: non mi dire che da buon veneziano non hai la patente...

Inviato

sighsigh... l'unico pezzo buono penso sia il bloccasterzo... le ultime novità : esplosione paraolio del mozzo, cedimento guarnizione varie, perdita dello spingidisco giù per il carter, fusione della cuffia. Ho smontato il motore dal telaio, ma tra il lavoro, le donne ( :? ) e il poco dinero...

F'n'F

Inviato

avete il salto dal codone della vespa sul serbatoio? e le facce attonite dei pedoni fermi al rosso mentre l'altro arriva con la ruota dietro sollevata di un buon metro e mezzo?

effettivamente sono pazzi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...