Impots Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Questi son più matti di noi, ma tanto!! http://www.clearwaterbiker.com/judgmentday2trailer.htm x CB: non sei l'unico ad aver fatto atterrare una 2 ruote esattamente al contrario...eh, eh, eh! Ciao, Theo Cita
Maska19 Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Più che matti direi che sono proprio CELEBROLESI! Giulio Cita
PKsimoncino Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 ahhhhhhhh....make me a supastaaaaaaaaaaaar....anche io voglio fare quelle cose!!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 "andà a sercà u ma-a cumme i meghi".Trad: "andare a cercare il male come i medici" Cita
capobanco Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 x CB: non sei l'unico ad aver fatto atterrare una 2 ruote esattamente al contrario...eh, eh, eh! ...loro si impegnano, a me certe cose vengono naturali,eh,eh..... Cita
________martin Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Azzzzz... bravi però eh?!... Cita
GuiZza Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 eh, sta gente vive in simbiosi con il mezzo... lo conosce nei minimi paticolari, ci va a cena insieme, lo porta al cinema, eppoi, dopo una faticosa giornata, se lo porta pure a letto... O_o (notare l'avatar, please ^_- ) Cita
CiongaPD Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 ou, niente da dire! contenti loro io mi limito a giudicare lo spettacolo: SUPERCOOL. Cita
50celeste Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Questi sono fuori di testa! Che roba... mol to bravi, ma quando vanno in terra son dolori! Cita
*Rik* Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 in un paio di immagini ho riconosciuto le supersportive impellicciate degli STARBOYZ..quelli del video FTP,ovvero Fuck The Police...gran numeri!!! Cita
piace_77 Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 figata!!! ora vado ad esercitarmi con la ciospa Cita
Goody Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Loro sono in simbiosi sia con le moto che con la polizia...... comunque E.S.A.G.E.R.A.T.I. Ciao. Goody. Cita
-2IS- Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Azzo, che numeri...Ma xk├â┬¿ distruggere le moto così..??? La ad ogni caduta sono migliaia di eurini buttati... Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 stasera mi alleno anch'io .. con il cavallo a dondolo, cadere in moto mi fa male alla pelle Cita
fast_and_filthy Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 DIO MIO CHE DEMENZA !!!!! sembro io quando mi si incastrava l'acceleratore col vecchio carburo... F'n'F Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Lorenzo, vieni anche tu a pd domani 19.30, piazza delle erbe, in rappresentanza della Serenissima? Visto che il vespritz sembra naufragato, o almeno non ne ho più notizie! Eddaaaii!!! saluti mario venezia Cita
fast_and_filthy Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Caro MArio... verrei + che volentieri, solo che domani lavoro... il VeSpritz è "in sospeso" visto che con le vacanze la gente "latita". Purtroppo nemmeno se fossi libero potrei venire, la mia Vespa difatti è in garage, scomposta nei suoi minimi componenti, causa una profonda revisione funzionale... F'n'F Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Secondo me dovresti fare il salto del guado e passare a big frame, le tue dimensioni te lo consentono, se non mi ricordo male... la tua small è un disastro... cosa NON ti è successo sino ad oggi? ti aiuto a cercare, poi la rendiamo ETERNA!!! saluti mario venezia Ps.: non mi dire che da buon veneziano non hai la patente... Cita
fast_and_filthy Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 sighsigh... l'unico pezzo buono penso sia il bloccasterzo... le ultime novità : esplosione paraolio del mozzo, cedimento guarnizione varie, perdita dello spingidisco giù per il carter, fusione della cuffia. Ho smontato il motore dal telaio, ma tra il lavoro, le donne ( ) e il poco dinero... F'n'F Cita
fast_and_filthy Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 P.S. : x la patente... ovvio che NO .... F'n'F Cita
er_quaja Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 finalmente sono riuscito a vederlo! ah, ah, bellissima la moto-mucca! ma voi che dite, quello che ha centrato il furgone al semforo in penna sarà ancora vivo? Cita
Plipla Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 avete il salto dal codone della vespa sul serbatoio? e le facce attonite dei pedoni fermi al rosso mentre l'altro arriva con la ruota dietro sollevata di un buon metro e mezzo? effettivamente sono pazzi Cita
Vespone Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Cavolo che botti però che hanno fatto! Il primo che è caduto l'ho visto sotto alla macchina con roulotte al traino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini