Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Molto belle! Però OPPS di queste si vede solo la prima.. Che posti stupendi! Spero prima o poi di riuscire a passarci una vacanza ma sicuramente NON in Vespa dato che dopo 30 km ho già la schiena a pezzi!! :shock:

Inviato

8) Picciotti non mi fate vedere queste cose, che se no' mi tocca fare le valigie :wink: ma dove sono le altre foto? i

I Palermitani mica si abbassano a venire in provincia :wink:

Sergio da Genova parte 3 o 4 volte la settimana una nave per Palermo, quindi armiamoci e partite :wink: Ciao

Inviato
Molto belle! Però OPPS di queste si vede solo la prima.. Che posti stupendi! Spero prima o poi di riuscire a passarci una vacanza ma sicuramente NON in Vespa dato che dopo 30 km ho già la schiena a pezzi!! :shock:

ed ITALOPAPI ti ha già risposto:

Sergio da Genova parte 3 o 4 volte la settimana una nave per Palermo, quindi armiamoci e partite Ciao

Niente di più facile, tra l'altro credo che il costo del passaggio Vespa in nave sia contenuto.

Inviato

Dimenticavo: Stardeluxe, io non ne sapevo niente, certo tre giorni non potevo però un saltino per ripulire la candela quasi quasi lo facevo.

Inviato

Approfitto ancora della ospitalità : ma perchè non ci facciamo una gitarella tra Pali (palermitani), anche una bella salita a San Martino andrebbe bene, dal lato di Monreale che facciamo qualche curvetta. Oppure al rifugio Merlino del CAS (Club Alpino Siciliano, non fraintendete) a Piano Battaglia (attenti a non andare al CAI, a me piace di più quello del CAS), curve eccezionali. Oppure andiamo a Geraci, si sale da Tremonzelli e si scende da Castelbuono, ci vogliono chiappe di cuoio per andarci in Vespa ma le curvette meritano tutte.

Inviato
ma perchè non ci facciamo una gitarella tra Pali (palermitani), anche una bella salita a San Martino andrebbe bene, dal lato di Monreale che facciamo qualche curvetta. Oppure al rifugio Merlino del CAS (Club Alpino Siciliano, non fraintendete) a Piano Battaglia (attenti a non andare al CAI, a me piace di più quello del CAS), curve eccezionali. Oppure andiamo a Geraci, si sale da Tremonzelli e si scende da Castelbuono, ci vogliono chiappe di cuoio per andarci in Vespa ma le curvette meritano tutte.

PER ME VA BENE,IO FINISCO DI STUDIARE IL 31 LUGLIO MATTINA(HO UN ESAME,ANZI DUE!!).

Comunque sono d'accordo così si unisce di pi├â┬╣ questo gruppettino palermitano!

Inviato

ed ITALOPAPI ti ha già risposto:

Sergio da Genova parte 3 o 4 volte la settimana una nave per Palermo, quindi armiamoci e partite Ciao

Niente di più facile, tra l'altro credo che il costo del passaggio Vespa in nave sia contenuto.

Certo! Ma io intendevo TUTTA IN VESPA come molti riescono a fare!

Beh quest'anno ormai è già programmato.. magari il prossimo. :D

Inviato

Vispicedda sei in vacanza??

Mandingo Gaspare tu dove sei?

Organizziamoci dai....

Egoisti, soltanto loro e le loro vespe ... non si fa così, vi strozzeremo marmitta e carburo per punizione!!!

Inviato

Mandingo è fuori palermo.

Io parto domani mattina per la spagna e torno dopo una settimana.

Per me si può organizzare appena ritorno, però sarei più propenso per san martino, perchè ho ancora una bella grippata sul cilindro e la crocera che fa le bizze, quindi non è molto saggio allontanarsi troppo.

Ci sentiamo presto

Inviato

va bene con pikkola motifika, Palermo - San Martino (NO) km 1518,6 per 16h 07' di percorso.

Inviato

in alternativa

Palermo - San Martino (PI) 1337,5 km 14h 15'

Palermo - San Martino Buon Albergo (dovrebbe essere Verona) 1426,5 km 15H 05'

Palermo - San Martino Siccomario (dalle parti di Piacenza) 1483,4 km 15h 43'

Per uno che va in Spagna è poco, lo so, ma bisogna anche pensare agli altri!!!

Inviato

Ah, ho trovato:

Palermo - San Martin de Torres (E) 2961,3 km 32h 28'

Palermo - San Martin del Pedroso (E) 3029,9 33h 34'; tutti in Spagna con Vispicedda.

Inviato

Palermo - San Martino delle Scale (PA) 12,2 km 0h 24'

pikkolo ridimensionamento

da casa mia

Palermo - San Martino delle Scale (PA) 22,2 km 0h 35'

Inviato
Ora ci siamo...

A Settembre potremo spingerci anche un pò più lontano, l'importante è che cambio il motore.

Che ne dite del raduno statico di VOL a Modena?

Ehm, a settembre dovrei andare a Praga e Budapest, ehm, ... non pensavo in Vespa, per la verità ...

Inviato

Va bene che se ne parla la settimana prossima, mi devo pulire il carburatore che consumo quanto un tir e vado come un grippato all'ultimo stadio.

Cmq peccato che non c'è stata occasione di fare due chiacchiere due, avevo una mezza idea che col tempo diventerà 1/4 di idea, speriamo che si conservi nel tempo ... Va bè, poi se ne parla in privato, è troppo lungo e complicato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...