Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
BEL COLPO.....POTEVI FARE CAMBIO CON UN MULETTO,PERO'!!!!!! :lol:

Direi che come analogia ci sta veramente bene !!!

Vespa : lambretta = F1 : muletto

Scusate, ma non potevo non raccogliere l'assist di Elly... :wink::roll::wink:

Inviato

Grande!.....Però potevi convincerlo che è meglio la Vespa!

P.S. Parchè non ti fai dire quanti secondi pensa di impiegare per il cambio gomme?.....Troppi, hai visto che è meglio la Vespa!

Inviato

GRANDE PAOLO!!!

Certo che saremmo stati più contenti se tu lo avessi VESPIZZATO, ma essendo inglese . . .

Ma Lambretta o Vespa che cambia in questo caso.

Senti, se ti chiama l'Avaro Vitali francese . . . che fai, se diventa moda tra i piloti di formula I avere uno scooter classic . . . siamo finiti!!!

Bravo e complimenti per il tuo sito che è alla pari di VOL per i lambrettisti.

Inviato

Grazie, grazie......

Ma che credi che se mi avesse chiesto una Vespa non lo avrei esaudito ugualmente, eh?! Una cosa però penso metterà tutti d'accordo: mi ha detto che non gli piaciono gli scooter senza marce. E visto che è inglese gli ho detto che quelli (frulls) sono "mopeds" = motorini mentre questi (a marce) sono i veri scooters. Ha sorriso e detto che terrà a mente la differenza. :D

Non penso proprio che l'abbia fatto per moda, infatti a parte che ne possedeva una da giovane, ci "lavorava" parecchio sopra, infatti ha esibito una conoscenza e competenza da sudore e mani sporche la sera tardi in garage, così come ├â┬¿ per molti di noi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...