Flavio Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 BEL COLPO.....POTEVI FARE CAMBIO CON UN MULETTO,PERO'!!!!!! Direi che come analogia ci sta veramente bene !!! Vespa : lambretta = F1 : muletto Scusate, ma non potevo non raccogliere l'assist di Elly... Cita
PaoloGS Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2004 E' il terzo post nel quale sottolinei che ti piace di più la Vespa, credimi lo abbiamo capito Scusa il secondo ma lo abbiamo capito lo stesso Cita
Flavio Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Non avendo visto reazioni pensavo che la cosa ti fosse sfuggita... Cita
PaoloGS Inviato 21 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2004 no no non ti preoccupare poi so che ci sei sempre tu a ricordarmelo, quindi dormo tranquillo Cita
eleboronero Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 FLAVIO, ma davvero preferisci la vespa???????????????? Io credevo cambiare l'avatar!!!!!! ciao Cita
BOMBARDINO Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 GRANDE .... SEI UN GRANDE BOMBARDINO Cita
*Rik* Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 gli hai dato un adesivo Vol da mettere sulla ferrari f1? Cita
pasquale_sa Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 cmq dato che ultimamente la rai nei servizi pre-gara propone x lo + sciocchezze se mandi alla rai la foto e la storia è capace che ti vengono ad intervistare... cmq mitici tutti e due, anzi tutt'e tre! Cita
Vespone Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Grande!.....Però potevi convincerlo che è meglio la Vespa! P.S. Parchè non ti fai dire quanti secondi pensa di impiegare per il cambio gomme?.....Troppi, hai visto che è meglio la Vespa! Cita
vespamodelli Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 GRANDE PAOLO!!! Certo che saremmo stati più contenti se tu lo avessi VESPIZZATO, ma essendo inglese . . . Ma Lambretta o Vespa che cambia in questo caso. Senti, se ti chiama l'Avaro Vitali francese . . . che fai, se diventa moda tra i piloti di formula I avere uno scooter classic . . . siamo finiti!!! Bravo e complimenti per il tuo sito che è alla pari di VOL per i lambrettisti. Cita
PaoloGS Inviato 22 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Grazie, grazie...... Ma che credi che se mi avesse chiesto una Vespa non lo avrei esaudito ugualmente, eh?! Una cosa per├â┬▓ penso metter├â tutti d'accordo: mi ha detto che non gli piaciono gli scooter senza marce. E visto che ├â┬¿ inglese gli ho detto che quelli (frulls) sono "mopeds" = motorini mentre questi (a marce) sono i veri scooters. Ha sorriso e detto che terr├â a mente la differenza. Non penso proprio che l'abbia fatto per moda, infatti a parte che ne possedeva una da giovane, ci "lavorava" parecchio sopra, infatti ha esibito una conoscenza e competenza da sudore e mani sporche la sera tardi in garage, così come ├â┬¿ per molti di noi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini