Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

ieri ho montato sul pinasco 215 la testa pinasco vrh per eliminare il problema del battito in testa ma mio malgrado il problema rimane

ho anche pensato che il rumore che sento nn sia il battito in testa ma altro però è per forza lui. rumore di sassolini nel motore fino ad un tot di giri e poi sparisce tutto

ho l anticipo a circa 21 gradi, getto max 122, getto min 62, foro da 5 mm nel filtro e candela n 9.

come diavolo faccio a nn sentire piu questo battito????

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

scusa..

che marma monti ?

siamo sicuri che il rumore sia dovuto al GT ?

a motore acceso, tira e rilascia la frizione, se il rumore di "sassolini" cambia di intensità.. non è il GT

candela grado termico 9 ? mi pare troppo fredda..

Inviato

si la marmitta è originale

ho fatto la prova della frizione ma nn è lei

è quasi sicuramente il GT

oggi ho provato a mettere un getto minimo del 66 ma nn e cambiato molto. in effetti in rilascio gas sembra molto magra ma nn so se cio è la causa di tutto

ho provato anche a girare con la miscela al 3 abbondante ma nn e cambiato niente

la candela 9 l ho messa perche cosi ce scritto sulle istruzioni pinasco

dici che mettendone una piu calda il problema si attenua?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...