Valerio86 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 ciao a tutti ieri ho montato sul pinasco 215 la testa pinasco vrh per eliminare il problema del battito in testa ma mio malgrado il problema rimane ho anche pensato che il rumore che sento nn sia il battito in testa ma altro però è per forza lui. rumore di sassolini nel motore fino ad un tot di giri e poi sparisce tutto ho l anticipo a circa 21 gradi, getto max 122, getto min 62, foro da 5 mm nel filtro e candela n 9. come diavolo faccio a nn sentire piu questo battito???? Cita
massits Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 scusa.. che marma monti ? siamo sicuri che il rumore sia dovuto al GT ? a motore acceso, tira e rilascia la frizione, se il rumore di "sassolini" cambia di intensità.. non è il GT candela grado termico 9 ? mi pare troppo fredda.. Cita
Valerio86 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 si la marmitta è originale ho fatto la prova della frizione ma nn è lei è quasi sicuramente il GT oggi ho provato a mettere un getto minimo del 66 ma nn e cambiato molto. in effetti in rilascio gas sembra molto magra ma nn so se cio è la causa di tutto ho provato anche a girare con la miscela al 3 abbondante ma nn e cambiato niente la candela 9 l ho messa perche cosi ce scritto sulle istruzioni pinasco dici che mettendone una piu calda il problema si attenua? Cita
Valerio86 Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 il rumore che sento puo essere dovuto a qualche paratia della marmitta che si è staccata? in zona genova ce qualche esperto di vespe? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Restauro 50 special
Da Simonsimba, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini