Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

casso ragassi ieri sono andato a fare una girata. dato che non mi andava di saldare e avevo già montato il collettore per la siluro ho montato la siluro cromata... fatti pochi chilometri sentivo che faceva un rumore strano, ho preso una buca e...bam bam bam..... morale della favola, spezzato il collettore preciso dove fa il gomito, meno male ho trovato un mio amico con un furgone che mi ha riportato a casa.... questa è un'altra prova della potenza del pinasco 8)

la prendo con filosofia, meglio che mi sia successo adesso che ad un raduno dato che di solito monto la siluro cromata per i raduni, e poi tanto quel pezzo di collettore ce l'ho doppione :mrgreen:

Inviato
no, 121 in alluminio.............

cosa vuoi ottenere? alti? potenza? coppia?

motore turistico o da sparo?

deve venir fuori proprio un bel lavoro... :wink:

il mio progetto è un "turismo veloce"........ il lavoro è tanto, il progetto ambizioso e difficile........

Vuoi sapere perchè ho messo rockerduck nell'avatar???

Una volta, parlando con seba, gli ho detto: " se questo motore funziona mi mangio un cappello" e lui mi ha mandato per mail rockerduck.......l'ho messo per scaramanzia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
no, 121 in alluminio.............

cosa vuoi ottenere? alti? potenza? coppia?

motore turistico o da sparo?

deve venir fuori proprio un bel lavoro... :wink:

il mio progetto è un "turismo veloce"........ il lavoro è tanto, il progetto ambizioso e difficile........

Vuoi sapere perchè ho messo rockerduck nell'avatar???

Una volta, parlando con seba, gli ho detto: " se questo motore funziona mi mangio un cappello" e lui mi ha mandato per mail rockerduck.......l'ho messo per scaramanzia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

8)8)8)8)8)

il seba è paperon de paperoni... :shock::shock::shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...