Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga un mio amico ha deciso di rettificare il cilindro originale della sua px e volevo sapere da voi esperti i pro e i contro ???

Conviene rettificare il cilindro o mettere su un Gt nuovo per esempio come me,io ho un 177 dr ???

Ha lui non interessano le prestazioni piu' di tanto ...

GRAZIE

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

perdonatemi la domanda stupida, ma e' molto che ci penso.....rettificare un cilindro, quindi di conseguenza togliere graffi, grippate ecc..per rendere il cilindro bello liscio, non ne va ad aumentare la tolleranza??

in parole povere, se devo lisciare la canna interna del cilindro devo togliere un po di materiale no??

Inviato

una rettifica è sempre intesa con suo pistone maggiorato nuovo , forse quella che intendi tu è una lucidatura che non si cambia il pistone

cmq un dr177 non è che ci sia tanta differenza dall originale, si un po' c'è ma non cose esorbitanti

Inviato

Grazie per i consigli gli e lo dirò al mio amico,volevo cavarmi una curiosità,a quanto si può portare un cilindro rettificato di un px 125 ???? Quale marmitta gli si può montare perchè renda un pò di piu' ??? GRAZIE

Inviato

un 125 rettificato non diventa un 150...assolutamente....di certo con un pistone anche maggiorato avrai prestazioni un tantino migliori...io ho il mio 200 rettificato 2 volte che rispetto ai 200 non rettificati va davvero meglio....

Inviato
hum...ma questi pistoni maggiorati dove si trovano??te li danno direttamente chi fa la rettifica??

una volta rettificato al costo di 60 euro ti danno anche il pistone e mi raccomando...fatevelo dare ASSO!!!

io opto più per un cilindro rettificato originale PIAGGIO che per un DR!!!

Inviato
hum...ma questi pistoni maggiorati dove si trovano??te li danno direttamente chi fa la rettifica??

e si' --portando il cilindro in rettifica ti danno anche il suo pistone,

i dr non son un granchè

Inviato
un 125 rettificato non diventa un 150...assolutamente....di certo con un pistone anche maggiorato avrai prestazioni un tantino migliori...io ho il mio 200 rettificato 2 volte che rispetto ai 200 non rettificati va davvero meglio....

E perchè no??????

Un 125 lo puoi portare fino a 58,6 usando il pistone 3a maggiorazione del px 150.

Inviato

come dice dart...

da 125 a 150 non c'è assolutamente problema.

anzi,se rettifichi il 125 è una buona idea e il costo è lo stesso.

ricordati di tarare il carburatore come il px 150!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...