brix Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Sto iniziando a rimontare la mia V31, vi posto delle foto del mozzo anteriore dove, credo, manchi qualcosa. Sapete dirmi se manca qualche rondella di metallo, O-ring o guarnizione in gomma? Di preciso dietro l'occhio di ottone. Un grazie preventivo a tutti. Cita
ciccii21 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Sto iniziando a rimontare la mia V31, vi posto delle foto del mozzo anteriore dove, credo, manchi qualcosa. Sapete dirmi se manca qualche rondella di metallo, O-ring o guarnizione in gomma? Di preciso dietro l'occhio di ottone. Un grazie preventivo a tutti. Non manca niente, non porta oring in gomma, ma solo la rondella metallica Cita
brix Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Sei sicuro, perchè dagli esplosi in mio possesso, però della vn1, sembra che ci siano le guarnizioni, poi siccome l'alloggiamento del perno va riempito di grasso, tenderebbe ad uscire. Cita
Mike66 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Ci va una rondella che entra nella sede di qualla "dorata", nessuna guarnizione........... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restauro 50 special
Da Simonsimba, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Immagini