fabiogenova Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 ciao a tutti volevo farvi una domanda.. Sapete mica se nel 1972 la 200 rally la facevano anche verde? O se ne erano stati fatti pochi esemplari? Nei colori originali che dice la piaggio non è riportato.. grazie a tutti Cita
rube77 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Ciao,ufficialmente la Piaggio non la produceva,ma esistono 2 varianti che sono: Prova colore,la Piaggio immetteva sul mercato colori per verificarne il gradimento Colore su richiesta,tempi di attesa lunghissimi ,ma si poteva avere!! Buona Vespa Cita
fabiogenova Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 domenica devo andare a vederla ed ero dubbioso sul colore, visto che le tabelle colore piaggio non riportano questo colore. grazie Cita
elfeliz Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 ...Colore su richiesta,tempi di attesa lunghissimi ,ma si poteva avere!! Buona Vespa Davvero la Piaggio produceva Vespa anche con colore a richiesta? Accipicchia... Cita
gennarovnb Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 il nostro presidente è preparatissimo... Cita
albymatto Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Davvero la Piaggio produceva Vespa anche con colore a richiesta?Accipicchia... sisisi...pensa che io avevo trovato una 180 rally bianca...ma bianca da quando è uscitada casa piaggio....perchè al proprietario non piaceva giallo arancio per cui decise di farla uscire bianca...mi raccontava che ci furono tempi d'attesa molto lunghi ma alla fine la ebbe BIANCA!!! Cita
paolorally Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 questa storia del colore a richiesta mi risulta nuova.... Cita
vespastretta Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 io ho un rally 180 bianco,a conferma di quanto dice Albymatto Cita
albymatto Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 puoi postare qualche foto della tua 180 rally???son curiosoooooooooooooooooooo....dai dai dai... Cita
vesponeforever Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Anche io ho visto almeno due rally 180 di colore bianco "originale". Infatti questo è stato argomento di discussione al mio VC, in quanto una apparteneva ad uno dei soci. L'altra ho cercato di acquistarla a Palermo ma il proprietario ha cambiato idea e se la è tenuta_grrr_ io ho un rally 180 bianco,a conferma di quanto dice Albymatto Cita
vespastretta Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 puoi postare qualche foto della tua 180 rally???son curiosoooooooooooooooooooo....dai dai dai... ora non posso, è in fondo ad un garage dietro ad un bel pò di roba ( e vespe! ) spero di poter iniziare il restauro entro l'anno e fare un pò di foto è stata rinfrescata di vernice dal precedente proprietario senza smontarla troppo ma è bianca anche sotto è del 1970, 13mila circa di telaio se non ricordo male Cita
Ospite alepolska Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 confermo.Io l'ho vista la relli di vespastretta. dietro un bel po di roba. Cita
albymatto Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 piaggio vespa rally 180 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto questa è quella che dovevo acquistare io prima di natale...purtroppo con sandro non sono riuscito ad accordarmi perchè c'era un parente in mezzo che non voleva mollarla....lui chiedeva 6000 euro...troppi forse???sempre stata bianca a suo dire...bellissima a mio parere!!! Cita
Ospite alepolska Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Il concetto del troppo o del poco è relativo. Cita
fabiogenova Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 nessuno ha un 200 rally da vendere a genova? Cita
Willybilly Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 ...anche verde c'era, a Biella c'è nè una Conservata!!! Cita
rube77 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Vi confermo che in giro ci sono 180 bianchi,ma anche 200 rally bianche con fasce nere(PER il mercato americano) e ancora 180 rally color cipolla ,cioè come la S.veloce,vi assicuro che a Napoli ne ho viste varie,e garantisco sono conservate.La prova colore esisteva,come esisteva il colore a richiesta. Un amico ha un primavera prima serie Giallo Positano conservatisssima con fattura d' acquisto dove risulta il sovraprezzo per richiesta colore.Saluti!!! Cita
tuttomio Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 La 180 rally bianca è stata fatta a fine produzione sono quelle del 1971 ci sono anche della rally 200 bianche che come le 200 color grigio polaris montano le modonature laterali colore grigio.In quanto il colore estra serie la Piaggio lo produceva solo quando aveva la richista di almeno 50 veicoli per questo c'erano tempi lunghi di solito viene accetata dai registri storici solo accompagnata dalla fattura che indica il colore extra serie con circa 100.000 mila lire in più Cita
screecit Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Ciao. Il numero 50 richieste lo puoi documentare ? Oppure sono voci o testimonianze di chi ci ha lavorato ? Saluti. Cita
paolorally Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 la mia rally attualmente canyon era in realtà bianca, ma non ho ben capito di che colore dovrebe aver avuto le striscie, se grigie o nere??? p.s. a me bianca non piace proprio...poi son gusti, c'è a chi piace la velina mora e chi gli piace la bionda, ma la mora due randellate....se le meriterebbe! Cita
goganga Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 p.s. a me bianca non piace proprio...poi son gusti, c'è a chi piace la velina mora e chi gli piace la bionda, ma la mora due randellate....se le meriterebbe! quoto sia per la Vespa che per la velina ! fabio sarà difficile però qualcosa dovresti trovare, se vuoi spendere il giusto stai alla larga dagli scambisti e i commercianti... Apri gli occhi e se ne vedi qualcuna in giro fiondati sul proprietario a chiedergli se te la vende oppure se è posteggiata/abbandonata (pressochè impossibile)fai una visura. In bocca la lupo Cita
tuttomio Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Dal 1979 al 1983 ho lavorato in concessionaria noi facevamo le px nere quando ancora non era un colore di serie,ed il minimo di ordine colore extra serie era di cinquanta.La et3 per esempio a fine serie sono arrivate verde vallombrosa antracite ed bordaux anche se spesso in Piaggio ti dicono che non è possibile Cita
screecit Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Dal 1979 al 1983 ho lavorato in concessionaria noi facevamo le px nere quando ancora non era un colore di serie,ed il minimo di ordine colore extra serie era di cinquanta.La et3 per esempio a fine serie sono arrivate verde vallombrosa antracite ed bordaux anche se spesso in Piaggio ti dicono che non è possibile Ciao. Non ho capito. In concessionaria le vendono le vespe. (non le verniciano). Tu cosa volevi intendere, reparto verniciatura ? Saluti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
Immagini