12345 Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Salve,vorrei chiedere a qualcuno che ne sappi più di me sulle vespe se è possibile montare un manubrio della vespa px su una hp(perchè il manubrio originale fà cagare dai!!!)Perche vorrei cambiarlo...Grazie mille a tutti!!!! Cita
Stasky Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 mi spiace ma sulla tua hp non puoi montare nessun altro manubrio di nessuna vespa sono 2 i motivi: 1) la forcella nella parte superiore è tutta filettata e nessun manubrio è filettato ma deve avere un tratto liscio. 2) il tuo cambio è monofilo e tutti i manubri di vespe sono fatti per i classici 2 fili. in conclusione se cambi la forcella con una di un pk pks ets rush pkxl puoi montare tutti i manubri che vuoi a patto che modifichi il manubrio per ospitare il cambio monofilo o sostituisci il tuo motore con uno di un pkxl che ha due fili ma con il collettore a 3 fori. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini