Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,vorrei chiedere a qualcuno che ne sappi più di me sulle vespe se è possibile montare un manubrio della vespa px su una hp(perchè il manubrio originale fà cagare dai!!!)Perche vorrei cambiarlo...Grazie mille a tutti!!!!

Inviato

mi spiace ma sulla tua hp non puoi montare nessun altro manubrio di nessuna vespa

sono 2 i motivi:

1) la forcella nella parte superiore è tutta filettata e nessun manubrio è filettato ma deve avere un tratto liscio.

2) il tuo cambio è monofilo e tutti i manubri di vespe sono fatti per i classici 2 fili.

in conclusione se cambi la forcella con una di un pk pks ets rush pkxl puoi montare tutti i manubri che vuoi a patto che modifichi il manubrio per ospitare il cambio monofilo o sostituisci il tuo motore con uno di un pkxl che ha due fili ma con il collettore a 3 fori.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...